WP_Post Object ( [ID] => 555332 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-09-12 14:57:39 [post_date_gmt] => 2018-09-12 12:57:39 [post_content] => Renault presenta il facelift della Kadjar, il crossover compatto della Losanga che si rinnova a distanza di tre anni dal suo debutto. Capace di conquistare 450.000 clienti in oltre cinque Paesi, la Kadjar subisce il restyling che ne ammoderna il look puntando molto sullo stile e sull'estetica, oltre che su un miglioramento di comfort ed ergonomia degli interni. In più il crossover aggiorna anche la gamma motori con una serie di interessanti novità.

Firma luminosa a LED

La nuova Kadjar propone un frontale allargato, in linea con lo stile degli ultimi modelli di Renault, con la firma luminosa dei fari a LED e delle luci diurne che integrano gli indicatori di direzione, anch'essi a LED. A partire dall'allestimento Intens, la dotazione di serie della Kadjar offre anche i fendinebbia, che sono diventati rettangolari, con tecnologia LED Pure Vision. Sulla coda della vettura troviamo luci a LED per indicatori di direzione, luci di retromarcia e fendinebbia, con quest'ultimi divenuti più sottili all'interno del paraurti posteriore dove sono integrati.

Tocchi di stile ed ergonomia nell'abitacolo

Nell'abitacolo della nuova Kadjar Renault ha rinnovato i sedili, che sono stati ridisegnati ed offrono un comfort migliore, anche grazie al nuovo bracciolo scorrevole. Sulla plancia c'è l'ultima evoluzione del sistema d'infotainment R-Link 2 con display da 7 pollici, sotto il quale troviamo gli aggiornati comandi di climatizzazione con tre grandi manopole. Nuovo look anche per le bocchette d'areazione, le maniglie sulle porte e i comandi, ora retroilluminati e con funzione one-touch, per gli alzacristalli. Mentre dietro i passeggeri hanno a disposizione due prese USB, l'intero abitacolo beneficia di rifiniture più eleganti e nuovi materiali per i rivestimenti, come l'Alcantara impreziosita da cuciture a visto, anche con effetto 3D.

C'è il nuovo motore 1.3 TCe

Sotto il cofano della nuova Renault Kadjar debutta il nuovo motore quattro cilindri turbo benzina TCe da 1.3 litri, unità disponibile già su Scénic, Capur e Mégane. Il 1.3 TCe sarà disponibile nei tagli da 140 e 160 CV, abbinabile sia al cambio manuale che all'automatico EDC. Aggiornamento anche per il turbodiesel Blue dCi 115 che ora offre 5 CV e 10 Nm di coppia in più rispetto alla precedente generazione. Al vertice della gamma c'è il diesel Blue dCi da 150 CV, con 20 CV in più rispetto al suo predecessore, abbinato al cambio manuale e ordinabile anche con trazione integrale. La nuova Kadjar con sistema di trazione 4x4 permette di selezionare la modalità di guida scegliendo tra: 2WD, Auto e Blocco. Mentre sulle versione con due ruote motrici è disponibile il sistema Extended Grip per migliorare la trazione sulle superfici con meno aderenza. Grazie ai 20 cm d'altezza da terra, la nuova Renault Kadjar ribadisce le sue capacità da SUV vero e proprio. Il nuovo model year della Kadjar sarà esposto in anteprima al Salone di Parigi 2018. [post_title] => Renault Kadjar, arriva il restyling con il nuovo motore benzina 1.3 TCe [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => renault-kadjar-arriva-il-restyling-con-il-nuovo-motore-benzina-1-3-tce-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-09-12 14:57:39 [post_modified_gmt] => 2018-09-12 12:57:39 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=555332 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Renault Kadjar, arriva il restyling con il nuovo motore benzina 1.3 TCe [FOTO]

La vedremo al Salone di Parigi 2018

Renault svela il restyling di metà carriera della Kadjar, il crossover della Losanga rinnovato nel look e nei contenuti presenti nell'abitacolo, diventato più confortevole e raffinato. Tra i motori c'è il debutto del turbobenzina 1.3 TCe.

Renault presenta il facelift della Kadjar, il crossover compatto della Losanga che si rinnova a distanza di tre anni dal suo debutto. Capace di conquistare 450.000 clienti in oltre cinque Paesi, la Kadjar subisce il restyling che ne ammoderna il look puntando molto sullo stile e sull’estetica, oltre che su un miglioramento di comfort ed ergonomia degli interni. In più il crossover aggiorna anche la gamma motori con una serie di interessanti novità.

Firma luminosa a LED

La nuova Kadjar propone un frontale allargato, in linea con lo stile degli ultimi modelli di Renault, con la firma luminosa dei fari a LED e delle luci diurne che integrano gli indicatori di direzione, anch’essi a LED. A partire dall’allestimento Intens, la dotazione di serie della Kadjar offre anche i fendinebbia, che sono diventati rettangolari, con tecnologia LED Pure Vision. Sulla coda della vettura troviamo luci a LED per indicatori di direzione, luci di retromarcia e fendinebbia, con quest’ultimi divenuti più sottili all’interno del paraurti posteriore dove sono integrati.

Tocchi di stile ed ergonomia nell’abitacolo

Nell’abitacolo della nuova Kadjar Renault ha rinnovato i sedili, che sono stati ridisegnati ed offrono un comfort migliore, anche grazie al nuovo bracciolo scorrevole. Sulla plancia c’è l’ultima evoluzione del sistema d’infotainment R-Link 2 con display da 7 pollici, sotto il quale troviamo gli aggiornati comandi di climatizzazione con tre grandi manopole. Nuovo look anche per le bocchette d’areazione, le maniglie sulle porte e i comandi, ora retroilluminati e con funzione one-touch, per gli alzacristalli. Mentre dietro i passeggeri hanno a disposizione due prese USB, l’intero abitacolo beneficia di rifiniture più eleganti e nuovi materiali per i rivestimenti, come l’Alcantara impreziosita da cuciture a visto, anche con effetto 3D.

C’è il nuovo motore 1.3 TCe

Sotto il cofano della nuova Renault Kadjar debutta il nuovo motore quattro cilindri turbo benzina TCe da 1.3 litri, unità disponibile già su Scénic, Capur e Mégane. Il 1.3 TCe sarà disponibile nei tagli da 140 e 160 CV, abbinabile sia al cambio manuale che all’automatico EDC. Aggiornamento anche per il turbodiesel Blue dCi 115 che ora offre 5 CV e 10 Nm di coppia in più rispetto alla precedente generazione. Al vertice della gamma c’è il diesel Blue dCi da 150 CV, con 20 CV in più rispetto al suo predecessore, abbinato al cambio manuale e ordinabile anche con trazione integrale. La nuova Kadjar con sistema di trazione 4×4 permette di selezionare la modalità di guida scegliendo tra: 2WD, Auto e Blocco. Mentre sulle versione con due ruote motrici è disponibile il sistema Extended Grip per migliorare la trazione sulle superfici con meno aderenza. Grazie ai 20 cm d’altezza da terra, la nuova Renault Kadjar ribadisce le sue capacità da SUV vero e proprio. Il nuovo model year della Kadjar sarà esposto in anteprima al Salone di Parigi 2018.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati