Fiat 500X: “a settembre sempre aperti” per scoprire la rinnovata crossover [VIDEO]

In questo mese bagno di folla negli showroom Fiat per la nuova 500X

Fiat 500X: la rinnovata crossover porta con sè un bel carico di novità tutte da scoprire nei concessionari del marchio italiano
Fiat 500X: “a settembre sempre aperti” per scoprire la rinnovata crossover [VIDEO]

Ad inizio mese Fiat ha tolto i veli alla nuova 500X: partendo dall’ottima base della prima generazione, Fiat ha affinato la sua crossover di punta sotto molti punti di vista al fine di difendere la leadership conquistata nelle vendite in Italia nel relativo segmento di appartenenza. Per presentare la nuova 500X ai futuri clienti, Fiat ha pensato bene di organizzare un gran numero di porte aperte attraverso la collaborazione dei suoi concessionari e con lo slogan “A settembre sempre aperti” ha messo in piedi una serie extra di aperture domenicali per svelare tutte le novità della sua rinnovata crossover.

La Fiat 500X MY 2019: più di un semplice restyling

Come anticipato in apertura, la nuova Fiat 500X è stata migliorata in molteplici settori: dal punto di vista estetico ha guadagnato lievi accorgimenti di stile, per quanto riguarda le motorizzazioni ha ricevuto una nuova gamma di propulsori Euro 6d- Temp, a livello tecnologico ha fatto della connettività il suo punto di forza grazie al rinnovato sistema Uconnect da 7″HD Live, ed infine sotto il profilo della sicurezza ha fatto un deciso passo in avanti grazie all’adozione di tre sistemi di assistenza alla guida (Traffic sign recognition, Speed Advisor e Lane Assist).

 

Novità di rilievo che noi già abbiamo avuto modo di saggiare durante il nostro test drive svolto qualche giorno fa in occasione della presentazione della nuova Fiat 500X alla stampa di settore. Novità che anche i futuri clienti della rinnovata Fiat 500X potranno toccare con mano durante tutto questo mese grazie all’operazione su citata “A settembre sempre aperti” anticipata dal video promozionale di presentazione in apertura di articolo. Dulcis in fundo, Fiat ha già comunicato il listino della nuova 500X riferito alle varie versioni: potete dare un’occhiata al nostro articolo dedicato per farvi un’idea dei prezzi e scoprire tutte le promozioni riferite al lancio del nuovo modello.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati