Audi e-tron: nuovi dettagli di esterni e abitacolo [VIDEO TEASER]

Il SUV elettrico si scopre sempre di più

Audi mostra nuovi dettagli della e-tron con un video teaser che si sofferma su esterni ed abitacolo del primo modello elettrico dei Quattro Anelli. Il SUV a zero emissioni sarà presentato lunedì 17 settembre.
Audi e-tron: nuovi dettagli di esterni e abitacolo [VIDEO TEASER]

Audi ha rilasciato un nuovo video teaser che ci svela ulteriori dettagli della e-tron. Lo spot “Unleashed” della filiale americana dei Quattro Anelli, postato qui sopra, ci offre uno sguardo più dettagliato e preciso sull’aspetto di esterni ed interni dell’imminente SUV elettrico di Audi, che sarà svelato in anteprima lunedì 17 settembre nell’evento ad hoc che si terrà a San Francisco. 

Esterni ricchi di cromature

Gli scorci sul look della vettura elettrica mostrati in questo filmato confermano ancora una volta che il modello di serie rimarrà fedele alla prototipo e-tron che è stato presentato a marzo di quest’anno al Salone di Ginevra. Sull’Audi e-tron si possono notare molti dettagli cromati, in particolare sulle prese d’aria anteriori e sulle minigonne laterali. Spiccano il rivestimento protettivo in plastica e i fari a LED distintivi, così come sono a LED anche i fanali uniti visivamente da una sottile striscia luminosa che si sviluppa sul posteriore.

Abitacolo tecnologico

Nella clip si vedono anche gli interni dell’e-tron, caratterizzati da dotazioni high-tech, così come il prototipo, che comprendono il quadro strumenti digitale, il sistema d’infotainment al centro della plancia e un display posto sotto per accedere ai controlli del climatizzatore e dei sistemi dedicati al comfort. Nell’abitacolo ci sono accenti metallici, volante a quattro razze che imita quello della A8, il grande selettore di marcia e diversi pulsanti sulla console centrale.

L’Audi e-tron dovrebbe essere equipaggiata con due motori elettrici alimentati da un pacco batterie da 95 kWh, che potrebbe offrire un’autonomia di circa 400 chilometri. Tutti i dettagli tecnici li scopriremo tra un paio di giorni, nel corso dell’anteprima californiana organizzata dal costruttore tedesco.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati