Nissan: Naomi Osaka, vincitrice su Serena Williams, è la nuova ambasciatrice del marchio

La tennista nipponica sarà un nuovo volto Nissan

Nissan ha scelto Naomi Osaka come nuova ambasciatrice del brand. La tennista giapponese, fresca vincitrice agli US Open di New York, presterà il suo volto alle campagne pubblicitarie globali del costruttore nipponico.
Nissan: Naomi Osaka, vincitrice su Serena Williams, è la nuova ambasciatrice del marchio

Naomi Osaka è stata nominata da Nissan nuova ambasciatrice del brand. La tennista giapponese, che pochi giorni fa ha vinto il suo primo torneo del Grande Slam battendo in finale la favorita Serena Williams, sarà un nuovo volto del marchio Nissan. 

Nata in Giappone da madre nipponica e padre haitiano-americano, Naomi Osaka si è trasferita negli Stati Uniti all’età di 3 anni e lo scorso 8 settembre a New York ha raggiunto l’apice della sua carriera. Con il successo negli US Open la Osaka è entrata nella storia del tennis e del suo Paese: è la prima giocatrice giapponese a vincere un torneo singolare femminile del Grande Slam.

In occasione dell’annuncio della nomina di brand ambassador di Nissan, avvenuto nella sede di Yokohama, Naomi Osaka ha dichiarato: “Questa settimana è un sogno che è diventato realtà. Sono veramente onorata di rappresentare il Giappone e ora anche Nissan su un palcoscenico mondiale. Ho scelto di collaborare con Nissan per il suo DNA giapponese e per lo spirito di competizione internazionale. È un brand sempre pronto a superare le sfide e non vedo l’ora di trasmettere questa visione improntata all’innovazione e al piacere di guida a nuovi clienti in tutto il mondo“.

Alle parole della tennista giapponese, che comparirà nelle promozioni e nelle campagne pubblicitarie globali di Nissan, hanno fatto seguito quelle di Asako Hoshino, vice presidente di Nissan: “Con il suo mix di grinta e grazia, Naomi Osaka non ha paura di sfidare le migliori giocatrici della nostra epoca e batterle. Questo spirito sportivo è lo stesso che Nissan mostra nella sua lunga storia e si riflette anche nella nuova Nissan LEAF, il veicolo elettrico più venduto al mondo. Come per Naomi, anche per Nissan questo è solo l’inizio“.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati