Ape The Ganzo: tra biciclette e vino a Deus Cyclewine

Ape The Ganzo: tra biciclette e vino a Deus Cyclewine

Il famoso tre ruote Piaggio è partner dell'evento

Il prossimo 29 settembre si terrà Deus Cyclewine, l'evento nel trevigiano dedicato alle biciclette vintage ed al buon vino. Ape sarà partner dell'evento e fornirà assistenza ai ciclisti, con un modello customizzato Deus Ex Machina.
Ape The Ganzo: tra biciclette e vino a Deus Cyclewine

Il prossimo 29 settembre si terrà Deus Cyclewine, l’evento che unisce l’amore per le biciclette vintage e la cultura del vino, nella suggestiva location di Tenuta Borgoluce, in provincia di Treviso. Ape The Ganzo sarà partner ufficiale di questa manifestazione, come punto di assistenza mobile. Il tre ruote Piaggio, infatti, è stato personalizzato e sarà il ‘compagno’ della pedalata.

Deus Cyclewine: la manifestazione

Dedicato agli amanti delle biciclette vintage e delle eccellenze enologiche, Cyclewine è una esperienza unica, aperta ai tesserati FCI (con la possibilità di affiliarsi in loco) che offre numerosi spunti, come la visita guidata della cantina, dove si produce il prosecco superiore di Conegliano Valdobbiadene dell’omonima etichetta, oppure prove speciali tra le vigne, aperitivo, musica, oltre ai punti ristoro ed un contest fotografico. E alla sera, presso la Tenuta Borgoluce, la premiazione dei migliori in sella e a tavola.

I ciclisti sono invitati a prendere parte a questa esperienza unica in sella alla propria bicicletta vintage con cambio sull’obliquo ma sono benvenute anche le gravel e le bici della categoria “inappropriate” (Graziella, Saltafoss, tandem…). Chi non ha un mezzo adatto ma vuole partecipare all’evento, avrà la possibilità di noleggiare la bici in loco. I ciclisti dovranno essere abbigliati in modo coerente, per calarsi al meglio nello spirito della manifestazione.

Ape a Cyclewine

Come dicevamo, Ape The Ganzo fornirà assistenza ai partecipanti di questo evento nel trevigiano. Una vera e propria officina mobile, customizzata Deux Ex Machina, al fianco dei ciclisti, per tutta la durata dell’evento.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati