WP_Post Object ( [ID] => 557265 [post_author] => 70 [post_date] => 2018-09-17 11:34:57 [post_date_gmt] => 2018-09-17 09:34:57 [post_content] => Si avvicina l’arrivo del Salone di Parigi 2018, in programma dal 2 al 14 ottobre prossimo, con le prime due giornate riservate alla stampa, con la presentazione delle anteprime, e la successiva apertura per il pubblico. Tra le protagoniste c’è ovviamente Renault: il marchio della Losanga, per il salone ‘di casa’, porterà una nuova concept car, in anteprima mondiale, e la rinnovata Kadjar. Inoltre, si terrà una parata il 30 settembre nella capitale francese, in occasione dei 120 anni.

La nuova concept Renault a Parigi

Il brand transalpino non ha rilasciato particolari informazioni, se non che sarà una concept premium altamente robotizzata ed automatizzata. Nelle scorse settimane, tuttavia, vi avevamo proposte delle foto spia di un veicolo catturato per le strade di Varsavia, con un design simile alla Trezor. Le forme robuste e le dimensioni, infatti, fanno pensare a un veicolo per il trasporto passeggeri dotato di guida autonoma e alimentazione elettrica. Potrebbe essere proprio questa la concept che verrà mostrata all’appuntamento transalpino tra un paio di settimane.

La Renault Kadjar al Salone di Parigi 2018

L’altra anteprima assoluta è la rinnovata Renault Kadjar, di cui sono già state fornite delle foto e delle informazioni nei giorni scorsi. Il facelift propone un frontale allargato, in linea con lo stile degli ultimi modelli di Renault, con la firma luminosa dei fari a LED e delle luci diurne che integrano gli indicatori di direzione, anch’essi a LED, così come le luci posteriori. La novità principale, però, è l’introduzione del motore quattro cilindri turbo benzina TCe da 1.3 litri, unità disponibile già su Scénic, Capur e Mégane. Il 1.3 TCe sarà disponibile nelle declinazioni da 140 e 160 CV, abbinabile sia al cambio manuale che all’automatico EDC. [post_title] => Renault: una nuova concept al Salone di Parigi 2018 e non solo [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => renault-una-nuova-concept-al-salone-di-parigi-2018-e-non-solo [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-09-17 11:34:57 [post_modified_gmt] => 2018-09-17 09:34:57 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=557265 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Renault: una nuova concept al Salone di Parigi 2018 e non solo

Presente anche il facelift della Kadjar

Renault porterà una concept car al Salone di Parigi 2018, così come sarà presente anche il facelift della Kadjar. L'evento parigino si terrà dal 2 al 14 ottobre, con il primo giorno dedicato alle presentazioni.
Renault: una nuova concept al Salone di Parigi 2018 e non solo

Si avvicina l’arrivo del Salone di Parigi 2018, in programma dal 2 al 14 ottobre prossimo, con le prime due giornate riservate alla stampa, con la presentazione delle anteprime, e la successiva apertura per il pubblico. Tra le protagoniste c’è ovviamente Renault: il marchio della Losanga, per il salone ‘di casa’, porterà una nuova concept car, in anteprima mondiale, e la rinnovata Kadjar. Inoltre, si terrà una parata il 30 settembre nella capitale francese, in occasione dei 120 anni.

La nuova concept Renault a Parigi

Il brand transalpino non ha rilasciato particolari informazioni, se non che sarà una concept premium altamente robotizzata ed automatizzata. Nelle scorse settimane, tuttavia, vi avevamo proposte delle foto spia di un veicolo catturato per le strade di Varsavia, con un design simile alla Trezor.

Le forme robuste e le dimensioni, infatti, fanno pensare a un veicolo per il trasporto passeggeri dotato di guida autonoma e alimentazione elettrica. Potrebbe essere proprio questa la concept che verrà mostrata all’appuntamento transalpino tra un paio di settimane.

La Renault Kadjar al Salone di Parigi 2018

L’altra anteprima assoluta è la rinnovata Renault Kadjar, di cui sono già state fornite delle foto e delle informazioni nei giorni scorsi. Il facelift propone un frontale allargato, in linea con lo stile degli ultimi modelli di Renault, con la firma luminosa dei fari a LED e delle luci diurne che integrano gli indicatori di direzione, anch’essi a LED, così come le luci posteriori.

La novità principale, però, è l’introduzione del motore quattro cilindri turbo benzina TCe da 1.3 litri, unità disponibile già su Scénic, Capur e Mégane. Il 1.3 TCe sarà disponibile nelle declinazioni da 140 e 160 CV, abbinabile sia al cambio manuale che all’automatico EDC.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati