Volvo V60: è arrivata nelle concessionarie, con Care by Volvo

Volvo V60: è arrivata nelle concessionarie, con Care by Volvo

La station wagon svedese è disponibile in Italia

La Volvo V60 è arrivata in Italia, con il porte aperte dello scorso weekend nelle concessionarie del marchio svedese. E' disponibile anche con la formula 'Volvo by Care', un abbonamento con canone mensile e tanti servizi offerti.
Volvo V60: è arrivata nelle concessionarie, con Care by Volvo

Dopo la presentazione dello scorso marzo a Ginevra, la nuova Volvo V60 è arrivata nelle concessionarie italiane. La station wagon del marchio svedese è stata protagonista, nel fine settimana appena concluso, del porte aperte negli showroom del marchio, dove i clienti hanno potuto vederla e provarla. Con la possibilità dell’acquisto tramite la formula Care by Volvo.

Come funziona la formula Care by Volvo

Questo abbonamento prevede un canone fisso mensile e si differenzia dalle più convenzionali formule di leasing per l’elevato livello dei servizi offerti, che includono – oltre al ritiro dell’auto per assistenza tecnica, alla courtesy car e alle gomme invernali – anche la possibilità di utilizzare un’altra auto Volvo di preferenza e a seconda delle proprie esigenze per un periodo di due settimane nell’ambito della durata del canone di abbonamento.

Le esigenze degli automobilisti stanno cambiando velocemente – le parole di Michele Crisci, presidente di Volvo Italia – e non vogliamo solo essere al passo con i tempi, ma anche abbastanza attenti da poter giocare d’anticipo e proporre servizi in grado di rispondere alle aspettative dei consumatori”.

La nuova Volvo V60

La nuova Volvo V60 condivide la piattaforma SPA con la XC60 e dalla sorella maggiore V90 vengono ripresi lo stile e gli interni. Il design è moderno ed incisivo, con fiancate levigate che si sviluppano fino al cofano allungato, mentre nella coda il portellone è meno inclinato, rispetto alla V90. Tanto spazio per la tecnologia a bordo, con un livello di connettività avanzato, la compatibilità con gli smartphone grazie ad Apple CarPlay e Android Auto, i più innovativi sistemi di supporto alla guida ed altre tecnologie a garanzia della sicurezza.

Oltre alle tradizionali motorizzazioni a benzina e diesel, la V60 viene proposta anche con due varianti di propulsore ibrido plug-in: la nuova unità T6 Twin Engine, con trazione integrale in grado di sviluppare una potenza complessiva di 340 CV, o il sistema ibrido con trazione integrale T8 Twin Engine da 390 CV.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati