Mitsubishi L200: il restyling è alle porte [TEASER]

Nuovo design per l'anteriore del pick-up

Mitsubishi annuncia l'arrivo del nuovo modello del pick-up L200 rilasciando la prima immagine teaser che fa intravedere gli aggiornamenti stilistici apportati sul frontale del veicolo.
Mitsubishi L200: il restyling è alle porte [TEASER]

Mitsubishi festeggia i 40 anni dell’L200 rilasciando la prima immagine teaser relativa al restyling del pick-up giapponese. Annunciando una presentazione imminente ma non meglio specificata, Mitsubishi con questa prima anticipazione ci fa intravedere l’aspetto del frontale del nuovo L200 che sarà caratterizzato da una fascia con cornice spessa come quella vista sulla eX concept.

Ritocchi all’anteriore

Ulteriori dettagli stilistici sono difficili da distinguere, ma sul muso del pick-up ci possono intuire i gruppi ottici snelli, sotto i quali sembrerebbe esserci ulteriori unità d’illuminazione che potrebbero integrare le luci diurne. Tra le altre cose spicca il paraurti anteriore dal design angolare e una notevole quantità di finiture cromate. La griglia frontale appare di dimensioni contenute, con al centro il grande logo Mitsubishi. Inoltre il pick-up giapponese fa intravedere anche le grandi ruote e l’antenna sul tetto montata al centro.

Aggiornamenti attesi anche dietro

Le precedenti foto spia del nuovo Mitsubishi L200 ci hanno anticipato che gli aggiornamenti al look più significativi sono concentrati sull’anteriore, ma il pick-up proporrà delle novità stilistiche anche su paraurti posteriore e fanali. Difficile ipotizzare cambiamenti radicali all’interno, dove potrebbero trovare spazio nuovi rivestimenti ed un sistema d’infotainment aggiornato.

Nessuna conferma nemmeno in merito alle motorizzazioni, con la gamma attuale che comprende unità benzina e diesel. Non si sa ancora quando sarà svelato il nuovo Mitsubishi L200 che di certo, come ha annunciato la Casa nipponica, non sarà al Salone di Parigi 2018.

Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati