Peugeot 308 SW: praticità a portata di mano con l’i-Cockpit [VIDEO]

Peugeot 308 SW: praticità a portata di mano con l’i-Cockpit [VIDEO]

Per esaltare comfort, sicurezza e piacere di guida

La Peugeot 308 SW mette in mostra l'i-Cockpit, l'innovativa postazione di guida marchio di fabbrica del Leone, che rende la station wagon agevole e piacevole da guidare.
Peugeot 308 SW: praticità a portata di mano con l’i-Cockpit [VIDEO]

Anche la Peugeot 308 station wagon beneficia delle caratteristiche vincenti del nuovo Peugeot i-Cockpit, il rivoluzionario posto di guida sviluppato dalla Casa del Leone e caratterizzato dal volante compatto, dal quadro strumenti in posizione rialzata e visibile al di sopra del volante, e dal display touch al centro della plancia attraverso cui gestire le principali funzioni dell’auto. 

Dal 2012, i clienti del marchio francese hanno potuto provare l’esperienza immersiva di un layout degli interni studiato per diversi obiettivi: in primis la ricerca del massimo piacere di guida ma, anche, aumentare il controllo dell’auto e la sicurezza, grazie all’immediatezza della lettura del quadro strumenti. Non ultimo, il comfort, perché il basculamento degli occhi dalla strada al quadro strumenti è minore e, unitamente ai minori movimenti delle braccia sul volante, contribuiscono a stancare molto meno durante i viaggi rispetto a quanto avvenga con una postazione di guida tradizionale.

Dallo schermo touchscreen collocato al centro della plancia il guidatore può gestire in maniera agevole le principali funzioni della vettura, tra cui la 3D Connected Navigation con servizi TomTom Traffic, la sezione delle sorgenti audio che integra i supporti Android Auto e Apple CarPlay, e la climatizzazione.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati