WP_Post Object ( [ID] => 557622 [post_author] => 51 [post_date] => 2018-09-18 15:04:28 [post_date_gmt] => 2018-09-18 13:04:28 [post_content] => Il prossimo Salone di Parigi 2018 (4-14 ottobre) terrà a battesimo la nuova Skoda Kodiaq RS, la variante più sportiva e prestazionale del grosso SUV boemo. Nello specifico sarà la prima volta che il logo RS campeggerà su un SUV della casa costruttrice boema. Si tratta di un debutto degno di nota visto che l'inedita Skoda Kodiaq RS è l'attuale regina del Nurburgring avendo completato un giro dell'Inferno Verde con un tempo di 9'29"84, un crono che rappresenta il giro più veloce sull’impegnativo circuito tedesco messo a segno da una vettura nel segmento dei SUV a 7 posti.

Debuttano i cerchi in lega da 20" di serie

Ma come sarà la nuova nata? Per anticipare quello che vedremo al Salone di Parigi 2018, Skoda, dopo aver rilasciato un primo video teaser, ha rilasciato un ulteriore filmato in cui mostra alcuni particolari della nuova nata. Ad esempio, nel filmato in esame sono evidenziati i voluminosi cerchi in lega da 20" Xtreme in abbinamento a pneumatici 235/45 R20 firmati Continental. Nel dettaglio è la prima volta che una vettura Skoda esce dalla fabbrica con cerchi e gomme di così ampie dimensioni. I grossi cerchi in lega rivelano inoltre un inedito design "a cinque petali" dietro al quale è possibile intravedere un generoso impianto frenante impreziosito da pinze di colore rosso.

La prima volta del nuovo logo RS su un SUV

Il profilo estetico della nuova Skoda Kodiaq RS è caratterizzato da una moltitudine di dettagli verniciati in nero come ad esempio la griglia del radiatore, i mancorrenti sul tetto, i profili attorno alla vetratura e gli specchietti laterali. Il nero dei particolari su citati contrasta con l'alluminio scelto da Skoda per adornare i due voluminosi terminali di scarico. Nella parte bassa del paraurti posteriore domina la scena una superficie riflettente che si estende per l’intera larghezza del veicolo. Dal punto di vista estetico, sulla nuova Skoda Kodiaq RS debutta anche il nuovo logo RS: la "V" di vittoria è posizionata prima delle due lettere "RS" ed è verniciata in un rosso acceso, colore che per il costruttore boemo è chiaro indice di "sportività e potenza". [post_title] => Skoda Kodiaq RS: emergono i primi dettagli di stile [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => skoda-kodiaq-rs-emergono-i-primi-dettagli-di-stile-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-09-18 15:24:40 [post_modified_gmt] => 2018-09-18 13:24:40 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=557622 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Skoda Kodiaq RS: emergono i primi dettagli di stile [VIDEO]

La Skoda Kodiaq RS sarà svelata in anteprima mondiale al prossimo Salone di Parigi 2018

Skoda Kodiaq RS: il nuovo logo RS debutta sulla nuova regina del Nurburgring a suon di sportività e potenza
Skoda Kodiaq RS: emergono i primi dettagli di stile [VIDEO]

Il prossimo Salone di Parigi 2018 (4-14 ottobre) terrà a battesimo la nuova Skoda Kodiaq RS, la variante più sportiva e prestazionale del grosso SUV boemo. Nello specifico sarà la prima volta che il logo RS campeggerà su un SUV della casa costruttrice boema. Si tratta di un debutto degno di nota visto che l’inedita Skoda Kodiaq RS è l’attuale regina del Nurburgring avendo completato un giro dell’Inferno Verde con un tempo di 9’29″84, un crono che rappresenta il giro più veloce sull’impegnativo circuito tedesco messo a segno da una vettura nel segmento dei SUV a 7 posti.

Debuttano i cerchi in lega da 20″ di serie

Ma come sarà la nuova nata? Per anticipare quello che vedremo al Salone di Parigi 2018, Skoda, dopo aver rilasciato un primo video teaser, ha rilasciato un ulteriore filmato in cui mostra alcuni particolari della nuova nata. Ad esempio, nel filmato in esame sono evidenziati i voluminosi cerchi in lega da 20″ Xtreme in abbinamento a pneumatici 235/45 R20 firmati Continental. Nel dettaglio è la prima volta che una vettura Skoda esce dalla fabbrica con cerchi e gomme di così ampie dimensioni. I grossi cerchi in lega rivelano inoltre un inedito design “a cinque petali” dietro al quale è possibile intravedere un generoso impianto frenante impreziosito da pinze di colore rosso.

La prima volta del nuovo logo RS su un SUV

Il profilo estetico della nuova Skoda Kodiaq RS è caratterizzato da una moltitudine di dettagli verniciati in nero come ad esempio la griglia del radiatore, i mancorrenti sul tetto, i profili attorno alla vetratura e gli specchietti laterali. Il nero dei particolari su citati contrasta con l’alluminio scelto da Skoda per adornare i due voluminosi terminali di scarico. Nella parte bassa del paraurti posteriore domina la scena una superficie riflettente che si estende per l’intera larghezza del veicolo. Dal punto di vista estetico, sulla nuova Skoda Kodiaq RS debutta anche il nuovo logo RS: la “V” di vittoria è posizionata prima delle due lettere “RS” ed è verniciata in un rosso acceso, colore che per il costruttore boemo è chiaro indice di “sportività e potenza”.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati