Suzuki Hybrid: Baleno, Ignis e Swift protagoniste al porte aperte del 22 e 23 settembre

Fino a fine mese gamma ibrida da 13.600 euro

Suzuki lancia il porte aperte nel prossimo week-end invitando a scoprire i vantaggi della gamma Hybrid che comprende i modelli Baleno, Ignis e Swift. Fino al 30 settembre prezzi promozionali a partire da 13.600 euro.
Suzuki Hybrid: Baleno, Ignis e Swift protagoniste al porte aperte del 22 e 23 settembre

Suzuki invita a scoprire da vicino e a testare in prima persona le potenzialità della tecnologia Hybrid che equipaggia la gamma composta dai modelli Baleno, Ignis e Swift nel corso del porte aperte in concessionaria di sabato 22 e domenica 23 settembre. Nell’occasione si potranno provare in strada le vetture di Suzuki che montano l’innovativa tecnologia Hybrid che propone l’ibrido alla portata di tutti.

I vantaggi dell’ibrido di Suzuki

La tecnologia Suzuki Hybrid porta sulle vetture del costruttore nipponico numerosi benefici. Tra questi c’è la massimizzazione dell’efficienza, grazie alla spinta in fase di accelerazione e alla ricarica in fase di decelerazione, oltre alla riduzione dei consumi che si attesta su livelli estremamente bassi. In più la tecnologia ibrida di Suzuki, grazie al lavoro dell’alternatore ISG (Integrated Starter Generator) e della batteria agli ioni di litio, non necessita che venga ricaricata perché si autoricarica da sola in fase di decelerazione.

Promozione fino al 30 settembre

Optare per una vettura ibrida di Suzuki vuol dire non solo risparmiare sul costo del carburante, ma anche su quelli di gestione della vettura. Il tutto senza dover rinunciare a nulla in termini di comfort e spazio a bordo delle tre auto del marchio nipponico. Offrendo su tutti i modelli una dotazione di serie che comprende cerchi in lega, clima automatico, navigatore 3D, schermo touch screen da 7 pollici, rear camera, Bluetooth con comandi al volante, sistema multimediale con schermo touchscreen e connettività smartphone, sedili riscaldati, cruise control e sistemi di sicurezza attiva, Suzuki pratica i seguenti prezzi promozionali fino al 30 settembre 2018:

– Baleno B-Top 1.2 Hybrid: 13.600 euro;
– Swift Top 1.2 Hybrid: 14.650 euro;
– Ignis iTop 1.2 Hybrid: 15.050 euro.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati