WP_Post Object ( [ID] => 558510 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-09-19 18:21:54 [post_date_gmt] => 2018-09-19 16:21:54 [post_content] => Citroen presenta la C3 JCC+, una versione speciale della compatta francese che debutterà in anteprima al Salone di Parigi. La C3 JCC+ è una fashion car realizzata in collaborazione con il designer francese Jean-Charles de Castelbajac che sarà prodotta in serie limitata di soli 99 esemplari. Già in passato de Castelbajac aveva lavorato ad una special edition di Citroen dando vita alla Art Car E-Mehari.

Esplosione di colori

La Citroen C3 JCC+ si presenta con un look decisamente eccentrico e colorato, capace di esprimere l'amore per l'arte e la moda del designer che firma la vettura, anche visivamente attraverso il monogramma JCC+ applicato sul posteriore. La C3 JCC+ ha esterni con carrozzeria Perla Nera, combinata a tetto Rosso Aden, Airbump Black e cerchi in lega Cross Black da 17 pollici. Dotata di vetri e lunotto oscurati, la vettura ha il tetto decorato con un disegno che ricorda gli chevron di Citroen, mentre ulteriori tocchi di colore li danno le modanature dei fendinebbia verniciate di blu e i coprimozzo e le calotte degli specchietti esterni in giallo.

Abitacolo modaiolo

La trama che mescola diversi colori è ripresa anche all'interno della vettura. Nell'abitacolo della C3 JCC+ spiccano la fascia in tinta Armonia Urban Red sui sedili, i dettagli in giallo su volante e leva del cambio e gli inserti in blu sulla plancia. Altre personalizzazioni stilistiche le troviamo anche sullo specchietto della visiera parasole con monogramma JCC+ e sui tappetini anteriori specifici.

Dotazione da top di gamma

Nella dotazione di serie della Citroen C3 JCC+ c'è il 3D Citroen Connect Nav con touch pad da 7 pollici, il ConnectedCAM, il Connect Box con Pack SOS, l'Active Safety Brake, il Driver Attention Alert, la retrocamera e il sistema di controllo dell'angolo ceco. A spingere questa versione speciale della C3, che sarà commercializzata da novembre in Francia, c'è il motore benzina PureTech 110 S&S con cambio automatico EAT6. [post_title] => Citroen C3 JCC+, la fashion car firmata dal designer Jean-Charles de Castelbajac [FOTO e VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => citroen-c3-jcc-la-fashion-car-firmata-dal-designer-jean-charles-de-castelbajac-foto-e-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-09-19 18:25:52 [post_modified_gmt] => 2018-09-19 16:25:52 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=558510 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Citroen C3 JCC+, la fashion car firmata dal designer Jean-Charles de Castelbajac [FOTO e VIDEO]

Limited edition da 99 esemplari

Citroen presenta la C3 JCC+, versione speciale che porta la firma del designer francese Jean-Charles de Castelbajac. Ricca di colori e dall'animo modaiolo, la vettura sarà prodotta in soli 99 esemplari. In vendita in Francia da novembre.

Citroen presenta la C3 JCC+, una versione speciale della compatta francese che debutterà in anteprima al Salone di Parigi. La C3 JCC+ è una fashion car realizzata in collaborazione con il designer francese Jean-Charles de Castelbajac che sarà prodotta in serie limitata di soli 99 esemplari. Già in passato de Castelbajac aveva lavorato ad una special edition di Citroen dando vita alla Art Car E-Mehari.

Esplosione di colori

La Citroen C3 JCC+ si presenta con un look decisamente eccentrico e colorato, capace di esprimere l’amore per l’arte e la moda del designer che firma la vettura, anche visivamente attraverso il monogramma JCC+ applicato sul posteriore. La C3 JCC+ ha esterni con carrozzeria Perla Nera, combinata a tetto Rosso Aden, Airbump Black e cerchi in lega Cross Black da 17 pollici. Dotata di vetri e lunotto oscurati, la vettura ha il tetto decorato con un disegno che ricorda gli chevron di Citroen, mentre ulteriori tocchi di colore li danno le modanature dei fendinebbia verniciate di blu e i coprimozzo e le calotte degli specchietti esterni in giallo.

Abitacolo modaiolo

La trama che mescola diversi colori è ripresa anche all’interno della vettura. Nell’abitacolo della C3 JCC+ spiccano la fascia in tinta Armonia Urban Red sui sedili, i dettagli in giallo su volante e leva del cambio e gli inserti in blu sulla plancia. Altre personalizzazioni stilistiche le troviamo anche sullo specchietto della visiera parasole con monogramma JCC+ e sui tappetini anteriori specifici.

Dotazione da top di gamma

Nella dotazione di serie della Citroen C3 JCC+ c’è il 3D Citroen Connect Nav con touch pad da 7 pollici, il ConnectedCAM, il Connect Box con Pack SOS, l’Active Safety Brake, il Driver Attention Alert, la retrocamera e il sistema di controllo dell’angolo ceco. A spingere questa versione speciale della C3, che sarà commercializzata da novembre in Francia, c’è il motore benzina PureTech 110 S&S con cambio automatico EAT6.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati