Peugeot mostra nuovi dettagli del concept per il Salone di Parigi [TEASER]

Il Leone dà appuntamento a domani 20 settembre

Peugeot ci fa vedere alcuni scorci del posteriore della nuova concept car che sarà svelata domani 20 settembre in vista del debutto al Salone di Parigi 2018.
Peugeot mostra nuovi dettagli del concept per il Salone di Parigi [TEASER]

Nel corso delle ultime ore Peugeot ha pubblicato un paio di tweet contenenti delle brevi clip che mostrano alcuni dettagli della nuova concept car che sarà presentata in anteprima assoluta al Salone di Parigi tra due settimane. Dopo aver visto le prime anticipazioni sul frontale, adesso possiamo dare uno sguardo al posteriore del prototipo che Peugeot, come annuncia in un tweet, svelerà domani 20 settembre.

Questi primi assaggi del look della vettura confermano un concept futuristico legato alla tradizione di Pegueot, in particolare alla 504 Coupé. Anche la configurazione del posteriore del concept con i fanali a LED verticali con tre elementi separati strizzano l’occhio alla Peugeot 504 Coupé del 1969, modello firmato da Pininfarina che s’appresta a festeggiare i 50 anni.

Ad accompagnare i tweet di Peugeot c’è l’hashtag #UnboringTheFuture, suggerendo la non banalità e l’originalità della visione futurista del marchio francese. In attesa della kermesse parigina, la nuova concept car di Peugeot verrà svelata tra poche ore e potrebbe anche dare il là ad una nuova strategia di prodotto del Leone.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati