Suzuki S-Cross: si rinnova la gamma del crossover

Tante novità per il MY2019 della vettura giapponese

La Suzuki S-Cross si rinnova con alcune novità negli allestimenti e nelle motorizzazioni: in particolare, è stato aggiunto il motore 1.4 Boosterjet da 140 CV, in abbinamento alla trazione anteriore ed al cambio manuale.
Suzuki S-Cross: si rinnova la gamma del crossover

La Suzuki S-Cross si rinnova e presenta una gamma riorganizzata, con quattro allestimenti (Easy, Cool, Top, Starview) e con l’ingresso a listino del motore 1.4 Boosterjet da 140 CV, in abbinamento alla trazione anteriore ed al cambio manuale. Il listino prezzi della vettura giapponese parte da 18.990 euro per la versione d’ingresso, fino ai 31.690 euro del top di gamma.

Suzuki S-Cross: gli allestimenti

Entrando nel dettaglio degli allestimenti, già con Easy c’è un buon equipaggiamento, comprensivo di 7 airbag, climatizzatore, assistenza alle partenze in salita Hill Hold Control, cruise control e sistema d’infotaiment con radio, lettore CD e MP3, presa USB e connettività Bluetooth.

Salendo di livello, con l’allestimento Cool, vengono aggiunti i cerchi in lega da 17” a 5 doppie razze Silver, i fari anteriori full LED, le luci posteriori e diurne a LED, i fendinebbia, gli specchietti retrovisori riscaldati e regolabili elettricamente con indicatori di direzione integrati e per i mancorrenti al tetto Silver. All’interno dell’abitacolo sono presenti volante in pelle, sedili anteriori riscaldabili, climatizzatore automatico bizona, touchscreen 7” e connettività smartphone.

L’allestimento Top si arricchisce anche con anche le tecnologie Radar Brake Support e Adaptive Cruise Control, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, i cerchi in lega da 17” BiColor e i mancorrenti al tetto satinati, mentre il top di gamma Starview aggiunge sedili in pelle e tetto panoramico apribile.

I motori della Suzuki S-Cross

Come dicevamo, le novità sono anche nei motori. Oltre al già citato 1.4 Boosterjet 140 CV, la Suzuki S-Cross aggiunge l’unità 1.0 Boosterjet 112 CV agli allestimenti top. Mentre l’ultimo ingresso in listino è la nuova punta di diamante: la S-Cross 1.4 Boosterjet 4WD Starwiew 6AT, con la trazione integrale AllGrip Select ed il cambio automatico a sei rapporti.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati