WP_Post Object ( [ID] => 558655 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-09-20 12:33:11 [post_date_gmt] => 2018-09-20 10:33:11 [post_content] => Honda annuncia l'arrivo della CR-V Hybrid, la nuova versione del SUV con motorizzazione ibrida che potrà essere ordinata a partire da ottobre con le prime consegne programmate a inizio 2019. Complessivamente la CR-V Hybrid ripropone gli stessi contenuti presenti sul resto della gamma del SUV giapponese e sulla Hybrid Concept che Honda presentò un anno fa al Salone di Francoforte.

i-MMD con tre motori: un benzina e due elettrici

La versione ibrida della Honda CR-V adotta il Multi-Mode Drive (i-MMD) che mette insieme il motore benzina 2.0 litri i-VTEC a ciclo Atkinson e due unità elettriche, in un sistema propulsivo collegato al cambio con trasmissione a rapporto singolo che funziona con tre modalità settate automaticamente dalla vettura: EV sfruttando solo i motori elettrici; Hybrid con il benzina che alimenta d'energie le batterie ed Engine con il motore quattro cilindri a fornire la spinta propulsiva alle ruote.

Potenza di 184 CV

Il powertrain della Honda CR-V Hybrid eroga 184 CV di potenza e 315 Nm di coppia massima, con il passaggio progressivo e inavvertibile dal motore elettrico a quello benzina. Per il momento la Casa giapponese non ha fornito i valori relativi a prestazioni e consumi, ma fornisce alcune interessanti informazioni a riguardo. Nel traffico urbano il SUV ibrido di Honda può circolare per la metà del tempo in modalità totalmente elettrica, mentre incrementando la velocità in contesti extra-urbani la percentuale di autonomia elettrica scende a un terzo del tempo. [post_title] => Honda CR-V, arriva la versione con motore ibrido [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => honda-cr-v-arriva-la-versione-con-motore-ibrido [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-09-20 12:33:11 [post_modified_gmt] => 2018-09-20 10:33:11 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=558655 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Honda CR-V, arriva la versione con motore ibrido

Potenza di 184 CV, ordinabile da ottobre

La gamma della Honda CR-V si arricchisce con l'introduzione della versione ibrida che sarà ordinabile già da ottobre. La CR-V Hybrid monta il powetrain con il quattro cilindri benzina 2-0 e due motori elettrici per una potenza complessiva di 184 CV.
Honda CR-V, arriva la versione con motore ibrido

Honda annuncia l’arrivo della CR-V Hybrid, la nuova versione del SUV con motorizzazione ibrida che potrà essere ordinata a partire da ottobre con le prime consegne programmate a inizio 2019. Complessivamente la CR-V Hybrid ripropone gli stessi contenuti presenti sul resto della gamma del SUV giapponese e sulla Hybrid Concept che Honda presentò un anno fa al Salone di Francoforte.

i-MMD con tre motori: un benzina e due elettrici

La versione ibrida della Honda CR-V adotta il Multi-Mode Drive (i-MMD) che mette insieme il motore benzina 2.0 litri i-VTEC a ciclo Atkinson e due unità elettriche, in un sistema propulsivo collegato al cambio con trasmissione a rapporto singolo che funziona con tre modalità settate automaticamente dalla vettura: EV sfruttando solo i motori elettrici; Hybrid con il benzina che alimenta d’energie le batterie ed Engine con il motore quattro cilindri a fornire la spinta propulsiva alle ruote.

Potenza di 184 CV

Il powertrain della Honda CR-V Hybrid eroga 184 CV di potenza e 315 Nm di coppia massima, con il passaggio progressivo e inavvertibile dal motore elettrico a quello benzina. Per il momento la Casa giapponese non ha fornito i valori relativi a prestazioni e consumi, ma fornisce alcune interessanti informazioni a riguardo. Nel traffico urbano il SUV ibrido di Honda può circolare per la metà del tempo in modalità totalmente elettrica, mentre incrementando la velocità in contesti extra-urbani la percentuale di autonomia elettrica scende a un terzo del tempo.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati