WP_Post Object ( [ID] => 558601 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-09-20 10:29:52 [post_date_gmt] => 2018-09-20 08:29:52 [post_content] => Dopo numerose immagini teaser che hanno mostrato alcuni dettagli e scorci della vettura, la Skoda Kodiaq RS si fa finalmente vedere nel suo complesso grazie agli sketch design che il marchio boemo ha appena rilasciato. Queste anticipazioni, le prime che mostrano il nuovo SUV votato alle prestazioni di Skoda nella sua interezza, confermano le aspettative alimentate dai teaser dei giorni scorsi. Tra i punti di forza della Kodiaq RS ci saranno i cerchi in lega da 20 pollici, che però saranno meno imponenti di come appaiono in questi disegni ufficiali.

Grinta davanti e dietro

La Skoda Kodiaq RS appare dinamica e aggressiva come ci si aspetta da una versione ad alte performance. Il frontale del SUV è dominato dall'ampia griglia del radiatore con effetto 3D in nero lucido, dal nuovo paraurti sportivo esclusivo e dai fari anteriori Full-LED che saranno di serie. Il posteriore è altrettanto sportivo con il paraurti muscoloso che integra due massicci terminali di scarico, il riflettore che si estende a tutta larghezza e lo spoiler sul tetto che prosegue lungo i montanti D.

Dettagli neri in contrasto e 240 CV sotto il cofano

Sulle fiancate spiccano le grandi ruote da 20 pollici con i cinque grandi quadranti e la tonalità antracite a caratterizzarne il design. Altri dettagli che aggiungono appeal alla Kodiaq RS sono le cornici delle vetrature, i gusci degli specchietti e le barre sul tetto verniciate in nero a contrasto dell'esclusiva tinta Race Blue che colora la carrozzeria del SUV. A ciò si aggiunge il tocco di rosso dato dalle pinze dei freni che sbucano dietro le ruote. La Skoda Kodiaq RS, che farà il suo debutto tra pochi giorni al Salone di Parigi, sarà equipaggiata dal motore biturbo diesel 2.0 litri da 240 CV, il propulsore diesel più potente che sia mai stato prodotto nella storia di Skoda. [post_title] => Skoda Kodiaq RS: vista completa sul look con i nuovi sketch design [TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => skoda-kodiaq-rs-vista-completa-sul-look-con-i-nuovi-sketch-design-teaser [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-09-20 10:29:52 [post_modified_gmt] => 2018-09-20 08:29:52 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=558601 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Skoda Kodiaq RS: vista completa sul look con i nuovi sketch design [TEASER]

La Kodiaq RS debutta al Salone di Parigi 2018

Skoda rilascia gli sketch design della Kodiaq RS che mostrano nella sua interezza il nuovo SUV ad alte prestazioni. Dotata di look muscoloso e dettagli sportivi, la Kodiaq RS sarà spinta dal motore diesel 2.0 litri biturbo da 240 CV.
Skoda Kodiaq RS: vista completa sul look con i nuovi sketch design [TEASER]

Dopo numerose immagini teaser che hanno mostrato alcuni dettagli e scorci della vettura, la Skoda Kodiaq RS si fa finalmente vedere nel suo complesso grazie agli sketch design che il marchio boemo ha appena rilasciato.

Queste anticipazioni, le prime che mostrano il nuovo SUV votato alle prestazioni di Skoda nella sua interezza, confermano le aspettative alimentate dai teaser dei giorni scorsi. Tra i punti di forza della Kodiaq RS ci saranno i cerchi in lega da 20 pollici, che però saranno meno imponenti di come appaiono in questi disegni ufficiali.

Grinta davanti e dietro

La Skoda Kodiaq RS appare dinamica e aggressiva come ci si aspetta da una versione ad alte performance. Il frontale del SUV è dominato dall’ampia griglia del radiatore con effetto 3D in nero lucido, dal nuovo paraurti sportivo esclusivo e dai fari anteriori Full-LED che saranno di serie. Il posteriore è altrettanto sportivo con il paraurti muscoloso che integra due massicci terminali di scarico, il riflettore che si estende a tutta larghezza e lo spoiler sul tetto che prosegue lungo i montanti D.

Dettagli neri in contrasto e 240 CV sotto il cofano

Sulle fiancate spiccano le grandi ruote da 20 pollici con i cinque grandi quadranti e la tonalità antracite a caratterizzarne il design. Altri dettagli che aggiungono appeal alla Kodiaq RS sono le cornici delle vetrature, i gusci degli specchietti e le barre sul tetto verniciate in nero a contrasto dell’esclusiva tinta Race Blue che colora la carrozzeria del SUV. A ciò si aggiunge il tocco di rosso dato dalle pinze dei freni che sbucano dietro le ruote.

La Skoda Kodiaq RS, che farà il suo debutto tra pochi giorni al Salone di Parigi, sarà equipaggiata dal motore biturbo diesel 2.0 litri da 240 CV, il propulsore diesel più potente che sia mai stato prodotto nella storia di Skoda.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati