Fiat 500 e Barbie tornano insieme per stupire Milano [FOTO]

Vetture inscatolate e trasformate in grandi auto-giocattolo

Nel centro di Milano, tra lo stupore dei passanti, alcune Fiat 500 parcheggiate sono state trasformate in grandi auto-giocattolo con il packaging della bambola più famosa del mondo, la Barbie.

Fiat 500 e Barbie sono tornate insieme e lo hanno fatto in un’operazione di guerrilla marketing che è andata in scena a Milano. Chi si trovava a passare in Corso Buenos Aires e nelle principali vie del centro del capoluogo lombardo non ha potuto non notare l’inedita re-union tra due icone che si erano già legate con successo nel 2009.

Questa volta il marchio Fiat e Mattel hanno trasformato alcune tra le numerose Fiat 500 parcheggiate in centro a Milano in grandi auto-giocattolo, “inscatolandole” a sorpresa con il packaging della Barbie Fiat 500 in scala reale, per lo stupore di chi ha assistito alla scena.

Nei prossimi giorni sui profili social di Fiat e Barbie verrà diffuso un video che, oltre a mostrare queste divertenti “candid camer”, promuoverà un’iniziativa speciale che mette in palio una vera Fiat 500.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati