Toyota Hilux: arriva la nuova versione Executive+ [FOTO]

Il nuovo allestimento del pick-up ha un prezzo di 34.500 euro

Il pick-up Toyota Hilux presenta l'allestimento Executive+, il nuovo top di gamma di questo modello. Novità dal punto di vista estetico e nei materiali all'interno dell'abitacolo, il prezzo è di 34.500 euro.

La Toyota Hilux si rinnova nel suo top di gamma. Il pick-up del marchio giapponese propone il nuovo allestimento Executive+, con alcune novità per quanto riguarda la parte estetica e nei materiali per gli interni. Verrà presentato al 4X4 Fest di Carrara, dal 12 al 14 ottobre, ed il prezzo di questa novità, con cambio automatico, è pari a 34.500 euro (IVA e messa su strada esclusa).

Toyota Hilux Executive+: gli esterni

La Toyota Hilux Executive+ è disponibile esclusivamente nella configurazione Double Cab e si distingue per la nuova tinta Orange Met ed anche per alcuni elementi di design. In particolare, il frontale è stato completamente rinnovato nel disegno di griglia, fendinebbia e paraurti.

Alcuni aggiornamenti, seppur meno accentuati, anche nel posteriore (con il nuovo gradino di accesso al cassone sul paraurti) e nelle pedane laterali tubolari e cromate.

Le novità negli interni di Toyota Hilux Executive+

Gli interni della Toyota Hilux Executive+ si caratterizzano per un interno esclusivo completamente nero, con inserti Piano Black sul cruscotto, sul rivestimento delle portiere, sul volante e sulla leva del cambio. Il quadro strumenti, dalle finiture cromate, ha un nuovo look che è enfatizzato dallo sfondo bianco nella parte perimetrale dei quadranti.

I sedili sono in pelle perforata, con gli anteriori riscaldabili e con quello lato guida regolabile elettricamente. E’ caratteristica anche l’animazione speciale che, all’accensione del veicolo, appare nello schermo TFT posto al centro del quadro strumenti, così come la chiave specifica che riporta il profilo della sagoma del nuovo frontale.

Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati