Ferrari Portofino, seduzione rossa tra i grattacieli di Dubai [VIDEO]

Ferrari Portofino, seduzione rossa tra i grattacieli di Dubai [VIDEO]

Supercar GT spinta dal V8 turbo da 600 CV

La Gran Turismo coupé-cabriolet del Cavallino si mette in mostra esaltando forme, fascino e potenza tra gli imponenti e lussuosi edifici che caratterizzano lo skyline di Dubai.
Ferrari Portofino, seduzione rossa tra i grattacieli di Dubai [VIDEO]

Nel nuovo video rilasciato dal Cavallino Rampante la Ferrari Portofino si muove con fascino e leggiadria tra le strade delle lussuosa Dubai, dove gli sfarzosi e imponenti grattacieli fanno da sfondo all’eleganza della nuova Gran Turismo che la Casa di Maranello ha presentato un anno fa al Salone di Francoforte.

La Ferrari Portofino è una GT che unisce il design più puro del Cavallino con la versatilità e lo spirito libero di una convertibile. La “open air” della Rosa, dotata di tetto rigido retrattile, baule capiente e abitabilità di buon livello, si arricchisce anche di due posti posteriori utilizzabili per breve percorrenze.

All’estetica mozzafiato delle forme della carrozzeria da coupé-cabriolet, la Ferrari Portofino aggiunge la potenza della motorizzazione che nasconde sotto il cofano. La supercar del Cavallino è equipaggiata con il potente motore V8 turbo da 600 CV e 760 Nm di coppia massima. Una spinta in grado di assicurare alla Portofino un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi e una velocità massima raggiungibile di 320 km/h.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati