Lamborghini Aventador, così il muso diventa una scrivania da 30.000 euro [FOTO]

Un esclusivo complemento d'arredo

Con la scrivania in fibra di vetro realizzata dai polacchi di Design Epicentrum ti porti un pezzo della Lamborghini Aventador in casa. Riproduzione fedele del muso della supercar del Toro, ha un prezzo esorbitante di 30.000 euro.

Le scrivanie a forma di auto non sono una novità, così come non lo sono quelle ricavati da pezzi di vetture reali. Ma cosa fai sei vuoi che la tua scrivania riproduca fedelmente il muso di una Lamborghini Aventador? Escludendo la possibilità che qualcuno possa distruggere la supercar del Toro per ricavarci un complemento d’arredo come una scrivania, la soluzione è affidarsi ad artigiani e professionisti specializzati.

Riproduzione fedele del muso della supercar

Design Epicentrum Manufacture, azienda con base in Polonia che produce mobili e complementi d’arredo di design compresi divani e scrivanie legate al mondo dell’automobile, propone un elegante e fascinosa scrivania che ripropone le forme e il design della Lamborghini Aventador. Come si nota delle foto, la scrivania ha una cura dei dettagli particolarmente elevata che la fa sembrare proprio derivata dall’attuale Aventador. L’unica cosa che manca su questo mobile è il logo Lamborghini sul cofano anteriore e al centro dei cerchi delle ruote, molto probabilmente perché l’azienda polacca non ha il diritto di utilizzarlo.

In fibra di vetro e personalizzabile

La scrivania è larga 1.900 mm, profonda 1.600 mm e alta 800 mm. Realizzata a mano in fibra di vetro, ha un piano di lavoro antigraffio ed è disponibile in 200 colori. Non mancano le possibilità di personalizzare la scrivania: i clienti possono scegliere il piano lavoro e i bordi in altri colori rispetto al nero standard e possono aggiungere diversi accessori come la mensola di vetro sopra la parte superiore della scrivania o il cofano dell’auto, o ancora i fari retroilluminati e l’illuminazione a LED sotto la scrivania.

Prezzo-shock: 30.000 euro

Questa scrivania però non è certo alla portata di tutte le tasche: il suo prezzo infatti è di ben 30.000 euro. Design Epicentrum spiega che è costruita su ordinazione in base alle specifiche esatte del cliente. Anche se decisamente costosa per essere una scrivania, almeno è più esclusiva di una vera Aventador dato che l’azienda polacca ne produrrà una serie limitata di soli 44 pezzi.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati