WP_Post Object ( [ID] => 559823 [post_author] => 70 [post_date] => 2018-09-25 16:03:30 [post_date_gmt] => 2018-09-25 14:03:30 [post_content] => Una nuova edizione speciale e limitata la Maserati Ghibli Ribelle. Il marchio del Tridente, infatti, ha voluto proporre un nuovo modello, in soli 200 esemplari per i mercati EMEA, in vendita dal prossimo mese di ottobre. Una vettura con un esclusivo design ed eleganti finiture interne, con il colore ‘Nero Ribelle’ micalizzato come denominatore comune.

Le caratteristiche della Maserati Ghibli Ribelle

Questo modello si riconosce subito, appunto grazie a questa tonalità, abbinata agli esclusivi cerchi in lega Proteo da 19 pollici, con dettagli in rosso a contrasto, così come sono rosse le pinze dei freni. Le novità principali, però, arrivano dall’interno dell’abitacolo: plancia bicolore nero/rosso, pannelli porta in nero e bracciolo centrale rosso, volante sportivo in pelle nera con cuciture tono su tono, palette del cambio al volante. I sedili sportivi (con 12 memorie) sono in pelle full premium anch’essi in configurazione bicolore nero/rosso con cuciture a contrasto. Inoltre, è presente la placchetta in alluminio cromato con il Tridente, abbinato al logo Ribelle, posizionata sulla console centrale.

La Maserati Ghibli Ribelle ed i motori

La Maserati Ghibli Ribelle è disponibile con le tre motorizzazioni della berlina sportiva: i benzina V6 twin-turbo da 350 e 430 cavalli ed il V6 turbodiesel da 275 CV. Queste motorizzazioni sono state progettate da Maserati Powertrain e sono state prodotte nello stabilimento Ferrari a Maranello.

Il pacchetto optional Ribelle Plus

Per questa edizione limitata di “Ghibli Ribelle” è anche il pacchetto opzionale Ribelle Plus. Alla dotazione già prevista, quest’ultimo aggiunge i vetri oscurati e laminati per un miglior isolamento termico e acustico, i fari adattativi con tecnologia full-LED Matrix, l'impianto audio premium Harman Kardon e il tetto apribile. [post_title] => Maserati Ghibli: arriva l’edizione limitata Ribelle [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => maserati-ghibli-arriva-ledizione-limitata-ribelle-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-09-25 16:03:30 [post_modified_gmt] => 2018-09-25 14:03:30 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=559823 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Maserati Ghibli: arriva l’edizione limitata Ribelle [FOTO]

Sarà prodotta in soli 200 esemplari per le regioni EMEA

La Maserati Ribelle Ghibli è una nuova edizione limitata del Tridente, con un design esclusivo e finiture interne di alto livello. Verrà prodotta solamente in 200 esemplari e sarà in vendita da ottobre nelle regioni EMEA.

Una nuova edizione speciale e limitata la Maserati Ghibli Ribelle. Il marchio del Tridente, infatti, ha voluto proporre un nuovo modello, in soli 200 esemplari per i mercati EMEA, in vendita dal prossimo mese di ottobre. Una vettura con un esclusivo design ed eleganti finiture interne, con il colore ‘Nero Ribelle’ micalizzato come denominatore comune.

Le caratteristiche della Maserati Ghibli Ribelle

Questo modello si riconosce subito, appunto grazie a questa tonalità, abbinata agli esclusivi cerchi in lega Proteo da 19 pollici, con dettagli in rosso a contrasto, così come sono rosse le pinze dei freni. Le novità principali, però, arrivano dall’interno dell’abitacolo: plancia bicolore nero/rosso, pannelli porta in nero e bracciolo centrale rosso, volante sportivo in pelle nera con cuciture tono su tono, palette del cambio al volante.

I sedili sportivi (con 12 memorie) sono in pelle full premium anch’essi in configurazione bicolore nero/rosso con cuciture a contrasto. Inoltre, è presente la placchetta in alluminio cromato con il Tridente, abbinato al logo Ribelle, posizionata sulla console centrale.

La Maserati Ghibli Ribelle ed i motori

La Maserati Ghibli Ribelle è disponibile con le tre motorizzazioni della berlina sportiva: i benzina V6 twin-turbo da 350 e 430 cavalli ed il V6 turbodiesel da 275 CV. Queste motorizzazioni sono state progettate da Maserati Powertrain e sono state prodotte nello stabilimento Ferrari a Maranello.

Il pacchetto optional Ribelle Plus

Per questa edizione limitata di “Ghibli Ribelle” è anche il pacchetto opzionale Ribelle Plus. Alla dotazione già prevista, quest’ultimo aggiunge i vetri oscurati e laminati per un miglior isolamento termico e acustico, i fari adattativi con tecnologia full-LED Matrix, l’impianto audio premium Harman Kardon e il tetto apribile.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati