WP_Post Object ( [ID] => 559870 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-09-25 18:14:05 [post_date_gmt] => 2018-09-25 16:14:05 [post_content] => A Palermo un'automobilista ha reagito in malo modo alla multa dei vigili, chiudendosi in macchina, speronando tre auto, tra cui quella della Polizia municipale, e riuscendo a scappare, anche se per poco. L'incredibile reazione infuriata dell'uomo è stata ripresa dai telefonini dei tanti che ieri pomeriggio, in piazza Tredici Vittime, hanno assistito alla scena e hanno diffuso il video su Facebook. L'automobilista protagonista della vicenda, come riporta PalermoToday.it, è un uomo di 40 anni che dopo essere stato multato dai vigili perché intralciava il traffico con la sua auto, si è chiuso dentro la vettura e ha fatto di tutto per fuggire, speronando il mezzo degli agenti e altre due auto in sosta. La polizia municipale non ce l'ha fatta a fermare l'uomo che è riuscito a scappare, ma la sua fuga è durata poco: dopo alcuni minuti le forze dell'ordine lo hanno bloccato nella centrale via Cavour. Fonte video: Facebook - Isidoro Cervello [post_title] => Palermo, i vigili lo multano lui reagisce speronando la loro auto e poi scappa [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => palermo-i-vigili-lo-multano-lui-reagisce-speronando-la-loro-auto-e-poi-scappa-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-09-25 18:14:05 [post_modified_gmt] => 2018-09-25 16:14:05 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=559870 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Palermo, i vigili lo multano lui reagisce speronando la loro auto e poi scappa [VIDEO]

L'uomo è stato blocco poco dopo dalle forze dell'ordine

Dopo aver preso una multa, si è chiuso in auto e ha speronato tre vetture, compresa quella dei vigili fino a riuscire a fuggire per poi essere bloccato poco dopo. La scena, avvenuta a Palermo, ripresa in un video diffuso in Rete.
Palermo, i vigili lo multano lui reagisce speronando la loro auto e poi scappa [VIDEO]

A Palermo un’automobilista ha reagito in malo modo alla multa dei vigili, chiudendosi in macchina, speronando tre auto, tra cui quella della Polizia municipale, e riuscendo a scappare, anche se per poco. L’incredibile reazione infuriata dell’uomo è stata ripresa dai telefonini dei tanti che ieri pomeriggio, in piazza Tredici Vittime, hanno assistito alla scena e hanno diffuso il video su Facebook.

L’automobilista protagonista della vicenda, come riporta PalermoToday.it, è un uomo di 40 anni che dopo essere stato multato dai vigili perché intralciava il traffico con la sua auto, si è chiuso dentro la vettura e ha fatto di tutto per fuggire, speronando il mezzo degli agenti e altre due auto in sosta. La polizia municipale non ce l’ha fatta a fermare l’uomo che è riuscito a scappare, ma la sua fuga è durata poco: dopo alcuni minuti le forze dell’ordine lo hanno bloccato nella centrale via Cavour.

Fonte video: Facebook – Isidoro Cervello

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati