WP_Post Object ( [ID] => 560634 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-09-27 13:07:25 [post_date_gmt] => 2018-09-27 11:07:25 [post_content] => L'Audi Q8 si mostra in una situazione decisamente inusuale, ovvero derapando sulla sabbia del deserto. A darci l'opportunità di vedere il SUV tedesco muoversi veloce tra le dune di sabbia è il nuovo video promozionale di Audi Middle East che propone così la Q8 ai clienti mediorientali.  Il nuovo grande SUV della Casa dei Quattro Anelli alza l'asticella dell'eleganza rispetto alla Q7, modello con il quale condivide la piattaforma MLB, utilizzata anche su Volkswagen Touareg, Porsche Cayenne, Bentley Bentayga e Lamborghini Urus. L'Audi Q8 offre un abitacolo estremamente spazioso, con gli interni caratterizzati dalla presenza di grandi display: due touch del sistema MMI plus e il quadro strumenti digitale del Virtual Cockpit. Per quanto riguarda le motorizzazioni, l'Audi Q8 debutta con due unità, entrambe da 3.0 litri. Il primo è il propulsore benzina da 340 CV, mentre il secondo è il diesel da 286 CV. L'anno prossimo la gamma del SUV sarà ampliata da un nuovo entry-level a gasolio con 231 CV che andrà ad equipaggiare il modello 45 TDI. [post_title] => Audi Q8 fa drift nel deserto [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => audi-q8-fa-drift-nel-deserto-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-09-27 13:09:19 [post_modified_gmt] => 2018-09-27 11:09:19 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=560634 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi Q8 fa drift nel deserto [VIDEO]

Il SUV dei Quattro Anelli alle prese con le dune sabbiose

Nel nuovo video promozionale di Audi Middle East il SUV Q8 si mostra in veste super-dinamica con una serie di derapate sulla sabbia del deserto mediorientale.
Audi Q8 fa drift nel deserto [VIDEO]

L’Audi Q8 si mostra in una situazione decisamente inusuale, ovvero derapando sulla sabbia del deserto. A darci l’opportunità di vedere il SUV tedesco muoversi veloce tra le dune di sabbia è il nuovo video promozionale di Audi Middle East che propone così la Q8 ai clienti mediorientali. 

Il nuovo grande SUV della Casa dei Quattro Anelli alza l’asticella dell’eleganza rispetto alla Q7, modello con il quale condivide la piattaforma MLB, utilizzata anche su Volkswagen Touareg, Porsche Cayenne, Bentley Bentayga e Lamborghini Urus. L’Audi Q8 offre un abitacolo estremamente spazioso, con gli interni caratterizzati dalla presenza di grandi display: due touch del sistema MMI plus e il quadro strumenti digitale del Virtual Cockpit.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, l’Audi Q8 debutta con due unità, entrambe da 3.0 litri. Il primo è il propulsore benzina da 340 CV, mentre il secondo è il diesel da 286 CV. L’anno prossimo la gamma del SUV sarà ampliata da un nuovo entry-level a gasolio con 231 CV che andrà ad equipaggiare il modello 45 TDI.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati