Formula E in chiaro su Mediaset per le prossime cinque stagioni

Rinnovato l'accordo dopo il successo della scorsa stagione

Il Campionato ABB FIA Formula E e Mediaset annunciano il rinnovo della partnership che permetterà ai telespettatori di seguire in tv, in chiaro e in diretta, tutte le gare del mondiale delle monoposto elettriche per le prossime cinque stagioni.
Formula E in chiaro su Mediaset per le prossime cinque stagioni

Le prossime cinque stagioni del mondiale di Formula E saranno trasmesse in chiaro e in diretta su Mediaset. Dopo il successo della stagione appena conclusa, il Campionato ABB FIA Formula E, che sta per entrare nella sua quinta stagione e che toccherà la capitale il 13 aprile 2019 con l’E-Prix di Roma, ha annunciato il rinnovo della partnership con Mediaset.

La decisione di Mediaset di continua puntare sulla Formula E arriva anche in seguito ai buoni risultati ottenuti durante lo scorso E-Prix di Roma, con un share del 9,6% e 1,2 milioni di telespettatori per la diretta. Dopo aver vinto la scommessa dunque Mediaset rilancia con un accordo quinquennale che prevede la trasmissione in diretta di tutte le gare tra le monoposto elettriche su circuiti cittadini.

Ali Russell, Media & Business Development Director Formula E, ha commentato: “Siamo felici che Mediaset trasmetterà le gare di Formula E fino alla nona stagione. I risultati che Mediaset ha ottenuto grazie alla copertura del Campionato ABB FIA Formula E testimoniano il loro impegno e non vediamo l’ora di poter offrire ai tifosi italiani tutta l’emozione in diretta per altre cinque stagioni“.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto elettriche

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati