WP_Post Object ( [ID] => 560458 [post_author] => 70 [post_date] => 2018-09-27 11:07:06 [post_date_gmt] => 2018-09-27 09:07:06 [post_content] => Tra pochi giorni si aprirà il Salone di Parigi 2018: martedì e mercoledì prossimo le due giornate riservate alla stampa, con la presentazione delle varie anteprime, poi da giovedì al 14 ottobre l’apertura per il pubblico. Tra i marchi protagonisti c’è anche Honda, nel cui stand in primo piano ci sarà il debutto europeo della versione ibrida della CR-V, ma non solo.

La Honda CR-V Hybrid arriva in Europa

Aspettando l’appuntamento parigino, Honda ha confermato i dati relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 della nuova CR-V Hybrid. Nel ciclo combinato in base al nuovo test NEDC, il modello a trazione anteriore del SUV benzina-elettrico da 184 CV ha raggiunto emissioni di CO2 pari a 120 g/km, con una media di consumo di carburante (nel combinato) di 5,3 l/100 km. La versione a trazione integrale, invece, vanta emissioni di CO2 di 126 g/km, con una media di consumo di carburante (nel combinato) di 5,5 l/100 km. La nuova CR-V Hybrid è dotata della tecnologia i-MMD, che permette il passaggio automatico tra le tre modalità di guida (EV Drive, Hybrid Drive ed Engine Drive), in modo da ottimizzare prestazioni ed efficienza.

Le altre proposte Honda a Parigi

Come dicevamo, non c’è solo CR-V Hybrid al salone transalpino, ma il marchio giapponese propone anche il debutto europeo della rinnovata HR-V. Questo modello propone un aggiornamento del design, interni più moderni e tecnologici, oltre al motore benzina i-VTEC da 1.5 litri. Questo sarà il propulsore al debutto, ma nella prossima prima vera saranno aggiunti il Turbo VTEC da 1.5 litri ed il diesel i-DTEC da 1.6 litri. Lo stand presenterà anche la Honda Civic Type R ‘ArtCar Manga’, cioè una speciale versione ed unica dell’iconica vettura, realizzata dagli studenti della scuola di design giapponese Human Academy Europe. Non mancheranno anche alcuni modelli legati al motorsport, come la monoposto di F1 STR13 della Toro Rosso, la NSX GT3 ed anche alcune motociclette. [post_title] => Honda: il debutto del CR-V Hybrid ed altro al Salone di Parigi 2018 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => honda-il-debutto-del-cr-v-hybrid-ed-altro-al-salone-di-parigi-2018 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-09-27 11:07:06 [post_modified_gmt] => 2018-09-27 09:07:06 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=560458 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Honda: il debutto del CR-V Hybrid ed altro al Salone di Parigi 2018

L'appuntamento parigino è in programma dal 2 al 14 ottobre

Tra le protagoniste del Salone di Parigi 2018 ci sarà anche Honda: il marchio giapponese porterà al debutto europeo la versione ibrida della CR-V, la rinnovata HR-V e la one-off Honda Civic Type R ‘ArtCar Manga’.
Honda: il debutto del CR-V Hybrid ed altro al Salone di Parigi 2018

Tra pochi giorni si aprirà il Salone di Parigi 2018: martedì e mercoledì prossimo le due giornate riservate alla stampa, con la presentazione delle varie anteprime, poi da giovedì al 14 ottobre l’apertura per il pubblico. Tra i marchi protagonisti c’è anche Honda, nel cui stand in primo piano ci sarà il debutto europeo della versione ibrida della CR-V, ma non solo.

La Honda CR-V Hybrid arriva in Europa

Aspettando l’appuntamento parigino, Honda ha confermato i dati relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 della nuova CR-V Hybrid. Nel ciclo combinato in base al nuovo test NEDC, il modello a trazione anteriore del SUV benzina-elettrico da 184 CV ha raggiunto emissioni di CO2 pari a 120 g/km, con una media di consumo di carburante (nel combinato) di 5,3 l/100 km. La versione a trazione integrale, invece, vanta emissioni di CO2 di 126 g/km, con una media di consumo di carburante (nel combinato) di 5,5 l/100 km.

La nuova CR-V Hybrid è dotata della tecnologia i-MMD, che permette il passaggio automatico tra le tre modalità di guida (EV Drive, Hybrid Drive ed Engine Drive), in modo da ottimizzare prestazioni ed efficienza.

Le altre proposte Honda a Parigi

Come dicevamo, non c’è solo CR-V Hybrid al salone transalpino, ma il marchio giapponese propone anche il debutto europeo della rinnovata HR-V. Questo modello propone un aggiornamento del design, interni più moderni e tecnologici, oltre al motore benzina i-VTEC da 1.5 litri. Questo sarà il propulsore al debutto, ma nella prossima prima vera saranno aggiunti il Turbo VTEC da 1.5 litri ed il diesel i-DTEC da 1.6 litri.

Lo stand presenterà anche la Honda Civic Type R ‘ArtCar Manga’, cioè una speciale versione ed unica dell’iconica vettura, realizzata dagli studenti della scuola di design giapponese Human Academy Europe. Non mancheranno anche alcuni modelli legati al motorsport, come la monoposto di F1 STR13 della Toro Rosso, la NSX GT3 ed anche alcune motociclette.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati