WP_Post Object ( [ID] => 560734 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-09-27 17:44:13 [post_date_gmt] => 2018-09-27 15:44:13 [post_content] => La nuova Peugeot 508 punta a creare col guidatore un rapporto diretto e quasi confidenziale, in un connubio che faccia sentire chi è al volante un tutt'uno con la berlina-coupé di nuova generazione del Leone. Così oltre alla capacità seduttiva esercitata dal nuovo linguaggio stilistico di Peugeot che trova spazio sul design degli esterni della nuova 508, la vettura strizza l'occhio all'automobilista anche attraverso una personale e distintiva esperienza di guida.

Un marchio di fabbrica del Leone

A condurre la driving experience della nuova 508 verso un livello superiore è l'inedito e avanzatissimo Peugeot i-Cockpit. Divenuto ormai marchio di fabbrica del marchio francese, l'i-Cockpit permette al guidatore di disporre di una postazione di guida estremamente confortevole, dove tutte le informazioni più importanti sono immediatamente sott'occhio ed i comandi a comoda portata di mano.

Il terzetto di elementi chiave

L'i-Cockpit porta sulla nuova Peugeot 508 il volante di dimensione compatta, che assicura un controllo diretto, totale e preciso della guida, affiancato dall'head-up digital display in posizione rialzata da 12,3 pollici, con numerose opzioni per configurarlo e personalizzarlo e che visualizza le info del quadro strumenti, e dallo schermo touchscreen HD da 10 pollici che racchiude le funzioni dell'infotainment e della climatizzazione. Gran parte delle funzionalità del display touch collocato al centro della plancia possono essere gestite anche attraverso i comandi "Toggle Switches", dei pratici tasti, in tutto sette, che sono disposti come quelli di una tastiera di pianoforte.

Più sicurezza e più comfort per chi guida

Grazie al Peugeot i-Cockpit chi si mette al volante della nuova 508 beneficia di una postazione di guida moderna e innovativa, in grado di ridurre al minimo le distrazioni, favorendo il mantenimento dello sguardo sempre sulla strada e delle mani sul volante, potendo comunque accedere alle numerose funzionalità tecnologiche disponibili a bordo. L'i-Cockpit è stato dunque concepito anche per aumentare la sicurezza di guida, oltre che per rendere più piacevole e comodo lo stare in auto, potendo affrontare lunghi viaggi senza stancarsi. [post_title] => Nuova Peugeot 508, controllo totale con l’i-Cockpit [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-peugeot-508-controllo-totale-con-li-cockpit [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-09-27 17:44:13 [post_modified_gmt] => 2018-09-27 15:44:13 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=560734 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Peugeot 508, controllo totale con l’i-Cockpit

Una postazione di guida che culla e protegge

L'i-Cockpit di Peugeot porta sulla nuova 508 un'esperienza di guida di livello superiore incentrata su maggiore sicurezza, comfort e piacere di stare al volante.
Nuova Peugeot 508, controllo totale con l’i-Cockpit

La nuova Peugeot 508 punta a creare col guidatore un rapporto diretto e quasi confidenziale, in un connubio che faccia sentire chi è al volante un tutt’uno con la berlina-coupé di nuova generazione del Leone. Così oltre alla capacità seduttiva esercitata dal nuovo linguaggio stilistico di Peugeot che trova spazio sul design degli esterni della nuova 508, la vettura strizza l’occhio all’automobilista anche attraverso una personale e distintiva esperienza di guida.

Un marchio di fabbrica del Leone

A condurre la driving experience della nuova 508 verso un livello superiore è l’inedito e avanzatissimo Peugeot i-Cockpit. Divenuto ormai marchio di fabbrica del marchio francese, l’i-Cockpit permette al guidatore di disporre di una postazione di guida estremamente confortevole, dove tutte le informazioni più importanti sono immediatamente sott’occhio ed i comandi a comoda portata di mano.

Il terzetto di elementi chiave

L’i-Cockpit porta sulla nuova Peugeot 508 il volante di dimensione compatta, che assicura un controllo diretto, totale e preciso della guida, affiancato dall’head-up digital display in posizione rialzata da 12,3 pollici, con numerose opzioni per configurarlo e personalizzarlo e che visualizza le info del quadro strumenti, e dallo schermo touchscreen HD da 10 pollici che racchiude le funzioni dell’infotainment e della climatizzazione. Gran parte delle funzionalità del display touch collocato al centro della plancia possono essere gestite anche attraverso i comandi “Toggle Switches”, dei pratici tasti, in tutto sette, che sono disposti come quelli di una tastiera di pianoforte.

Più sicurezza e più comfort per chi guida

Grazie al Peugeot i-Cockpit chi si mette al volante della nuova 508 beneficia di una postazione di guida moderna e innovativa, in grado di ridurre al minimo le distrazioni, favorendo il mantenimento dello sguardo sempre sulla strada e delle mani sul volante, potendo comunque accedere alle numerose funzionalità tecnologiche disponibili a bordo. L’i-Cockpit è stato dunque concepito anche per aumentare la sicurezza di guida, oltre che per rendere più piacevole e comodo lo stare in auto, potendo affrontare lunghi viaggi senza stancarsi.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati