Audi R8, versione misteriosa in arrivo al Salone di Parigi [TEASER]

Audi R8, versione misteriosa in arrivo al Salone di Parigi [TEASER]

Sarà una nuova R8 da corsa?

Al Salone di Parigi Audi svelerà una nuova misteriosa R8 di cui è stata rilasciata la prima immagine teaser. Potrebbe trattarsi di un nuovo modello da competizione della supercar dei Quattro Anelli.
Audi R8, versione misteriosa in arrivo al Salone di Parigi [TEASER]

Audi ha in serbo un’interessante novità per il Salone di Parigi 2018: una misteriosa R8 che debutterà martedì 2 ottobre e di cui è stata rilasciata una prima immagine teaser. L’anticipazione pubblicata sui social da Audi Sport non ci svela l’identità della vettura, mantenendo alto il livello di curiosità per capire di cosa si tratta.

Forse una nuova R8 da corsa?

L’immagine, che mostra il frontale di una vettura coi fari accesi ricoperta da un telo, ci dice che a nascondersi lì sotto c’è una R8, riconoscibile dalla firma luminosa dei fari anteriori, dall’ampia griglia frontale e dal logo dei Quattro Anelli in rilievo posizionato sul cofano anziché sulla griglia. Guardando attentamente l’immagine si notano anche un paio di feritoie sui lati del cofano, che ricordano molto da vicino quelle presenti sulla vettura da competizione R8 LMS. Potrebbe dunque essere una nuova versione da corsa della R8? Probabile, ma per saperlo bisognerà aspettare conferme ufficiali.

A lavoro sul nuovo modello di serie

Oltre che su una nuova R8 da competizione, Audi sta lavorando anche su un nuovo model year delle seconda generazione della R8 di serie. Negli ultimi mesi i prototipi sono stati avvistati più volte sulle strade della Germania, con camouflage a ricoprire le estremità anteriore e posteriore dell’auto, suggerendo dove si concentreranno le principali novità estetiche della nuova supercar di Ingolstadt.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati