Citroen C5 Aircross: l’edizione di lancio 71° N Limited Edition solo online

Citroen C5 Aircross: l’edizione di lancio 71° N Limited Edition solo online

Solo con BlueHDI 130 al prezzo di 33.700 euro

La Citroen C5 Aircross viene declinata in un'edizione di pre-lancio, denominata 71° N Limited Edition. Sarà possibile ordinarla esclusivamente online, con motore BlueHDI 130 e cambio automatico EAT8, al prezzo di 33.700 euro.
Citroen C5 Aircross: l’edizione di lancio 71° N Limited Edition solo online

La Citroen C5 Aircross sarà tra le protagoniste del Salone di Parigi 2018 (2-14 ottobre) ed il marchio transalpino ha creato anche una versione di pre-lancio, nominata 71° N Limited Edition e prenotabile esclusivamente online. Questo modello è disponibile solo con la motorizzazione BlueHDi 130 S&S con cambio automatico EAT8, ad un prezzo di 33.700 euro.

Perché si chiama 71° N Limited Edition

Il nome della vettura contiene esplicitamente il riferimento alla coordinata geografica “71° Nord” perché questa è la latitudine dove si trova Capo Nord, la meta finale del viaggio “The white cruise” con cui l’esclusiva edizione di pre-lancio attraverserà oltre 30° di latitudine nel mese di Novembre, con partenza dall’Italia.

Le caratteristiche dell’edizione limitata

La Citroen C5 Aircross 71° N Limited Edition presenta la personalizzazione “71° N” sul portellone posteriore ed il colore della carrozzeria Pearl White, abbinato al Pack Color Red, quest’ultimo presente sugli Airbump, sl profilo delle prese d’aria anteriori e sul profilo inferiore delle barre al tetto. Sono presenti anche i cerchi in lega 19” Art ed il tetto in vetro panoramico apribile.

All’interno dell’abitacolo troviamo i sedili Advanced Comfort, rivestiti in pelle nappa Hype Brown con fascia in alcantara di colore grigio chiaro nella parte alta degli schienali. La plancia di bordo è marrone Mustang ed il rivestimento del volante in pelle Nappa Mustang. Il cupolino del quadro strumenti, la console centrale così come gli appoggia gomiti laterali e centrale sono in pelle Mustang. Per quanto riguarda la connettività, sono presenti Touch Pad 8”, Mirror Screen, Citroën Connect Nav, Citroën Connect Box, Ricarica wireless per smartphone e la ConnectedCAM.

I sistemi di assistenza alla guida sulla C5 Aircross limitata

Il ricco equipaggiamento di serie comprende anche numerosi sistemi di assistenza alla guida come Regolatore di velocità Attivo con funzione STOP & GO, Highway Driver Assist, Keyless Access & Start, Retrocamera Vision 180°, Fari fendinebbia con funzione Cornering Light, oltre al Pack Drive Assist (Regolatore di velocità Attivo, Driver Attention Alert con funzione video, commutazione automatica dei fari, Riconoscimento dei cartelli stradali, Sistema attivo di sorveglianza dell’angolo morto).

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati