Nuova BMW Serie 3: le prime immagini della berlina [FOTO LEAKED]

Emerse dal configuratore prima del gran debutto di Parigi

A poche ora dal debutto al Salone di Parigi sfuggono online le prime foto della nuova generazione della BMW Serie 3 che appare più sportiva a grintosa nel design rispetto al modello precedente.

La nuova generazione della BMW Serie 3, che farà la sua apparizione all’imminente Salone di Parigi 2018, è stata accidentalmente svelata in anticipo con le prime immagine catturate dal configuratore online e diffuse in Rete. Nelle prime foto della nuova BMW Serie 3 possiamo giù vedere diverse versioni della gamma, tra cui la sportiva 340i, in versione Sport Line e con pacchetto M Sport, nonché l’aspetto dell’abitacolo con diverse varianti cromatiche dei rivestimenti.

Look più aggressivo

La prima impressione sulla nuova BMW Serie 3 è che la berlina sia più proporzionata rispetto al precedente modello, oltre che esteticamente più grintosa e aggressiva. Si nota infatti il frontale con un design tutto nuovo che coinvolge i gruppi ottici anteriori e il paraurti più scolpito. Sulla coda i fanali, che sono molto diversi da quelli della generazione precedente, contribuiscono a dare una maggiore senso di ampiezza al posteriore dell’auto.

Il kit aerodinamico per le versioni sportive

Lateralmente si nota anche dagli esterni l’allungamento del passo che contribuisce a conferire alla nuova Serie 3 un profilo più elegante e affilato. Le versioni 340i e con M Sport Package presenti tra le immagini mostrano le soluzioni aerodinamiche che incrementano la sportività della nuova berlina bavarese, anche attraverso le generose prese d’aria laterali sul paraurti anteriore e le pieghe che partono dai fari anteriori per scendere giù verso accentrandosi. I modelli più sportivi godono anche di minigonne laterali più affilate e paraurti posteriore sportivo con due terminali di scarico per ogni lato, di forma rotonda sulla 330i M Sport Package e trapezoidali sulla 340i.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati