Skoda Kodiaq RS e Vision RS Concept: doppia anteprima mondiale [LIVE STREAMING]

Skoda Kodiaq RS e Vision RS Concept: doppia anteprima mondiale [LIVE STREAMING]

Presentazione online prima del debutto a Parigi

Skoda sta per svelare in diretta streaming la Kodiaq RS e la Vision RS Concept. Le due vetture, una di serie e l'altra in versione prototipale, saranno protagoniste del Salone di Parigi 2018.
Skoda Kodiaq RS e Vision RS Concept: doppia anteprima mondiale [LIVE STREAMING]

A poche ore dal debutto al Salone di Parigi 2018, dove faranno il loro primo bagno di folla, due delle novità più attese di Skoda vengono svelate online con una diretta streaming trasmessa sulla pagina Fecebook della Casa automobilistica ceca.

A partire dalle 12:45 di oggi potremo dunque scoprire la Skoda Kodiaq RS e la Skoda Vision RS Concept, sono loro le due grandi protagoniste di quest’anteprima.

Fino ad ora Skoda ha mostrato alcune anticipazioni significative relative ai due modelli che saranno presentati a breve. Della nuova Kodiaq RS, versione sportiva del SUV boemo, abbiamo visto le forme complessive del design e l’aspetto degli interni, con una serie di immagini che ci hanno mostrato in maniera esplicita la configurazione estetica dell’abitacolo, con una caratterizzazione all’insegna della grinta e del dinamismo, com’è nello stile delle versioni RS di Skoda.

Altrettanta sportività emerge anche delle foto teaser degli esterni della Skoda Vision RS Concept, la nuova hatchback sportiva in versione prototipale dalla quale sta per essere tolto il velo. La Vision RS Concept è equipaggiata con una motorizzazione ibrida plug-in che sviluppa 245 CV di potenza e garantisce fino a 70 chilometri d’autonomia elettrica.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati