Citroen annuncia due nuove concept per festeggiare i 100 anni nel 2019 [TEASER]

Citroen annuncia due nuove concept per festeggiare i 100 anni nel 2019 [TEASER]

Saranno svelati ai saloni di Ginevra e Shanghai

Citroen si prepara a vivere un 2019 all'insegna dei festeggiamenti per il centenario del marchio, per il quale saranno lanciate anche due nuove concept car che debutteranno in primavera, una a Ginevra e l'altra a Shanghai.
Citroen annuncia due nuove concept per festeggiare i 100 anni nel 2019 [TEASER]

In occasione dell’apertura alla stampa del Salone di Parigi Citroen ha presentato alcune delle iniziative in programma per festeggiare i suoi 100 anni l’anno prossimo, tra cui l’arrivo di due nuove concept car.

Diffondendo due immagini teaser, una per prototipo, il Double Chevron ha annunciato che il primo concept sarà presentato il prossimo marzo al Salone di Ginevra mentre il secondo debutterà ad aprile al Salone di Shanghai.

Iniziative per il centenario

Nell’anno delle centenario del marchio francese Citroen festeggerà già a partire del Salone Retromobile di febbraio, per proseguire il 2019 con il lancio di una serie speciale dedicata, un raduno di collezionisti storici, numerose iniziative digitali e le due nuove concept car annunciate.

Un concept urbano e uno super confortevole

Il concept che debutterà a marzo a Ginevra, cui fa riferimento l’immagine sopra, proporrà la visione del marchio della mobilità urbana. Il prototipo che invece vedrà la luce alla kermesse di Shanghai ad aprile 2019, anticipato dall’immagine sotto, incarnerà l’idea di vettura ultra-comfort secondo Citroen.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati