WP_Post Object ( [ID] => 561428 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-10-02 09:33:12 [post_date_gmt] => 2018-10-02 07:33:12 [post_content] => In contemporanea con il primo bagno di fallo della Peugeot 508 SW al Salone di Parigi la Casa del Leone svela lancia la serie speciale a tiratura limitata "First Edition", disponibile in Italia in soli 100 esemplari.

Dettagli eleganti

La Peugeot 508 SW First Edition, in prevendita da oggi esclusivamente online, è basata sull'allestimento top di gamma GT. Esternamente si distingue per una serie di dettagli eleganti come il contorno delle calandra in nero lucido ed i cerchi in lega da 19 pollici Augusta in Grey Dust bicolore e diamantati. Tre le tinte disponibili per la carrozzeria, tra le quali l'esclusivo Grigio Amazonite. Sono due le motorizzazioni tra cui poter scegliere: PureTech 225 CV o BlueHDi 180 CV, entrambe abbinate al cambio automatico EAT8.

Abitacolo con tocchi esclusivi

Gli interni della 508 SW First Edition sono resi più esclusivi dalle decorazioni in legno essenza Zebrano che si aggiungono ai rivestimenti in Alcantara e pelle Sellier nera con impunture a contrasto color rame. A bordo c'è il classico Peugeot i-Cockpit. Tra gli ulteriori elementi distintivi dell'abitacolo troviamo il cielo del tetto in nero, le luci ambiente Full LED, la pedaliera in alluminio e le soglie delle porte specifiche.

Pavimento del vano bagagli in legno

La 508 SW First Edition è dotata di serie di portellone con sistema di apertura e chiusura Hands Free, dietro il quale si nasconde il vano bagagli impreziosito da un esclusivo pavimento in legno essenza Zebrano dotato di barre antiscivolo. Nel bagagliaio c'è anche un tappeto supplementare in velluto utilizzabile per proteggere il pianale, la soglia del bagagliaio e i paraurti durante le operazioni di carico.

Impianto audio Focal con cuffie wireless

La dotazione di sistemi di assistenza alla guida della 508 SW First Edition è al gran completo e comprende anche il sistema Night Vision. Di serie troviamo inoltre il sistema di ricarica a induzione per gli smartphone, la radio digitale DAB e il display touch da 10 pollici che include 3D Connected Navigation con riconoscimento vocale e accesso alla gamma dei servizi di TomTom. A bordo c'è anche l'impianto audio Focal con una speciale cuffia senza fili, firmata Peugeot Design Lab, che permette di continuare la propria esperienza audio anche fuori dal veicolo. [post_title] => Peugeot 508 SW First Edition, l'esclusiva serie di lancio a tiratura limitata [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => peugeot-508-sw-first-edition-lesclusiva-serie-di-lancio-a-tiratura-limitata-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-10-02 09:33:12 [post_modified_gmt] => 2018-10-02 07:33:12 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=561428 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Peugeot 508 SW First Edition, l’esclusiva serie di lancio a tiratura limitata [FOTO]

Disponibile con due motorizzazioni

Peugeot lancia la 508 SW First Edition, serie speciale in 100 unità per l'Italia della nuova wagon del Leone. Realizzata sull'allestimento top di gamma GT, propone contenuti e dettagli estetici esclusivi. Già ordinabile soltanto online.

In contemporanea con il primo bagno di fallo della Peugeot 508 SW al Salone di Parigi la Casa del Leone svela lancia la serie speciale a tiratura limitata “First Edition“, disponibile in Italia in soli 100 esemplari.

Dettagli eleganti

La Peugeot 508 SW First Edition, in prevendita da oggi esclusivamente online, è basata sull’allestimento top di gamma GT. Esternamente si distingue per una serie di dettagli eleganti come il contorno delle calandra in nero lucido ed i cerchi in lega da 19 pollici Augusta in Grey Dust bicolore e diamantati. Tre le tinte disponibili per la carrozzeria, tra le quali l’esclusivo Grigio Amazonite. Sono due le motorizzazioni tra cui poter scegliere: PureTech 225 CV o BlueHDi 180 CV, entrambe abbinate al cambio automatico EAT8.

Abitacolo con tocchi esclusivi

Gli interni della 508 SW First Edition sono resi più esclusivi dalle decorazioni in legno essenza Zebrano che si aggiungono ai rivestimenti in Alcantara e pelle Sellier nera con impunture a contrasto color rame. A bordo c’è il classico Peugeot i-Cockpit. Tra gli ulteriori elementi distintivi dell’abitacolo troviamo il cielo del tetto in nero, le luci ambiente Full LED, la pedaliera in alluminio e le soglie delle porte specifiche.

Pavimento del vano bagagli in legno

La 508 SW First Edition è dotata di serie di portellone con sistema di apertura e chiusura Hands Free, dietro il quale si nasconde il vano bagagli impreziosito da un esclusivo pavimento in legno essenza Zebrano dotato di barre antiscivolo. Nel bagagliaio c’è anche un tappeto supplementare in velluto utilizzabile per proteggere il pianale, la soglia del bagagliaio e i paraurti durante le operazioni di carico.

Impianto audio Focal con cuffie wireless

La dotazione di sistemi di assistenza alla guida della 508 SW First Edition è al gran completo e comprende anche il sistema Night Vision. Di serie troviamo inoltre il sistema di ricarica a induzione per gli smartphone, la radio digitale DAB e il display touch da 10 pollici che include 3D Connected Navigation con riconoscimento vocale e accesso alla gamma dei servizi di TomTom. A bordo c’è anche l’impianto audio Focal con una speciale cuffia senza fili, firmata Peugeot Design Lab, che permette di continuare la propria esperienza audio anche fuori dal veicolo.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati