WP_Post Object ( [ID] => 561475 [post_author] => 70 [post_date] => 2018-10-02 09:35:11 [post_date_gmt] => 2018-10-02 07:35:11 [post_content] => Il Salone di Parigi 2018 ha aperto i battenti per la stampa e sono in arrivo tutte le novità: tra queste c’è la rinnovata Porsche Macan, che all’appuntamento transalpino tiene il suo debutto europeo. Il SUV compatto del marchio tedesco presenta alcune novità estetiche e nuovi aggiornamenti tecnologici ed è spinto dal motore 2.0 litri quattro cilindri benzina da 245 cavalli. Questo modello è già ordinabile con un prezzo italiano a partire da 61.763 euro.

Le novità della Porsche Macan restyling

La vettura di Zuffenhausen presenta, a livello stilistico, un frontale ridisegnato e più largo, anche se la novità più rilevante è la fascia tridimensionale di luci a LED nella sezione posteriore del veicolo. La tecnologia LED è stata utilizzata come standard per la realizzazione dei nuovi proiettori principali, mentre è possibile scegliere l’opzione Porsche Dynamic Light System Plus (PDLS Plus) per un controllo adattativo della distribuzione della luce. Sono inoltre disponibili i cerchi da 18 a 21 pollici, oltre a quattro nuovi colori per la carrozzeria: Verde Mamba Metallizzato, Argento Dolomite Metallizzato, Blu Miami e Gesso. Per chi vuole una vettura ancora più sportiva, è possibile richiedere il volante sportivo GT, con il pacchetto Sport Chrono, che ricorda lo stile della Porsche 911.

La connettività sulla Macan

La tecnologia è un punto chiave della rinnovata Macan, con il nuovo sistema Porsche Communcation Manager, attraverso lo schermo touch full HD ora di 10,9 pollici. Offerto con piena connettività già nella versione standard, il nuovo sistema include la navigazione online, la predisposizione per il cellulare, due interfacce audio e comandi vocali intelligenti. Le app Porsche Connect e Porsche Car Connect consentono al possessore della vettura di comunicare con la Macan mediante smartphone. L’app Offroad Precision può essere utilizzata per rendere ancora più emozionante l’esperienza fuoristrada a bordo della vettura e registrarla.

Il motore della Porsche Macan

Il SUV compatto tedesco è spinto da un motore 4 cilindri turbo benzina da 2.0 litri con camera di scoppio a geometria ottimizzata e filtro anti-particolato, in grado di erogare una potenza di 245 CV ed una coppia massima di 370 Nm. Grazie all’abbinamento al cambio a doppia frizione PDK a sette rapporti, la nuova Porsche Macan accelera da 0 a 100 km/h in 6,7 secondi e raggiunge una velocità massima di 225 km/h, con un consumo pari a 8,1 l/100 km in base al nuovo ciclo NEDC. [post_title] => Porsche Macan: il debutto europeo a Parigi [FOTO LIVE] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => porsche-macan-il-debutto-europeo-a-parigi-foto-live [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-10-02 09:44:54 [post_modified_gmt] => 2018-10-02 07:44:54 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=561475 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Porsche Macan: il debutto europeo a Parigi [FOTO LIVE]

E' già ordinabile, con un prezzo di 61.763 euro

La rinnovata Porsche Macan ha fatto il suo debutto europeo al Salone di Parigi 2018: alcune novità estetiche, il nuovo Porsche Communcation Manager ed un motore benzina 2.0 da 245 CV, per un prezzo di 61.763 euro.

Il Salone di Parigi 2018 ha aperto i battenti per la stampa e sono in arrivo tutte le novità: tra queste c’è la rinnovata Porsche Macan, che all’appuntamento transalpino tiene il suo debutto europeo. Il SUV compatto del marchio tedesco presenta alcune novità estetiche e nuovi aggiornamenti tecnologici ed è spinto dal motore 2.0 litri quattro cilindri benzina da 245 cavalli. Questo modello è già ordinabile con un prezzo italiano a partire da 61.763 euro.

Le novità della Porsche Macan restyling

La vettura di Zuffenhausen presenta, a livello stilistico, un frontale ridisegnato e più largo, anche se la novità più rilevante è la fascia tridimensionale di luci a LED nella sezione posteriore del veicolo. La tecnologia LED è stata utilizzata come standard per la realizzazione dei nuovi proiettori principali, mentre è possibile scegliere l’opzione Porsche Dynamic Light System Plus (PDLS Plus) per un controllo adattativo della distribuzione della luce.

Sono inoltre disponibili i cerchi da 18 a 21 pollici, oltre a quattro nuovi colori per la carrozzeria: Verde Mamba Metallizzato, Argento Dolomite Metallizzato, Blu Miami e Gesso. Per chi vuole una vettura ancora più sportiva, è possibile richiedere il volante sportivo GT, con il pacchetto Sport Chrono, che ricorda lo stile della Porsche 911.

La connettività sulla Macan

La tecnologia è un punto chiave della rinnovata Macan, con il nuovo sistema Porsche Communcation Manager, attraverso lo schermo touch full HD ora di 10,9 pollici. Offerto con piena connettività già nella versione standard, il nuovo sistema include la navigazione online, la predisposizione per il cellulare, due interfacce audio e comandi vocali intelligenti.

Le app Porsche Connect e Porsche Car Connect consentono al possessore della vettura di comunicare con la Macan mediante smartphone. L’app Offroad Precision può essere utilizzata per rendere ancora più emozionante l’esperienza fuoristrada a bordo della vettura e registrarla.

Il motore della Porsche Macan

Il SUV compatto tedesco è spinto da un motore 4 cilindri turbo benzina da 2.0 litri con camera di scoppio a geometria ottimizzata e filtro anti-particolato, in grado di erogare una potenza di 245 CV ed una coppia massima di 370 Nm. Grazie all’abbinamento al cambio a doppia frizione PDK a sette rapporti, la nuova Porsche Macan accelera da 0 a 100 km/h in 6,7 secondi e raggiunge una velocità massima di 225 km/h, con un consumo pari a 8,1 l/100 km in base al nuovo ciclo NEDC.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati