WP_Post Object ( [ID] => 563023 [post_author] => 70 [post_date] => 2018-10-03 11:52:26 [post_date_gmt] => 2018-10-03 09:52:26 [post_content] => A tre anni dal lancio, la Renault Kadjar si rinnova con il classico facelift di metà carriera ed ha fatto il suo debutto al Salone di Parigi 2018, da domani al 14 ottobre aperto anche al pubblico. Il marchio della Losanga ha puntato su un miglioramento dello stile, con una nuova firma luminosa a LED, e sull’aggiornamento della gamma motori, con il nuovo 1.3 TCe quattro cilindri.

Le caratteristiche della nuova Renault Kadjar

Entrando più nel dettaglio della parte estetica, il crossover presenta un frontale allargato, con una nuova firma luminosa a LED e le luci diurne, che integrano gli indicatori di direzione a LED. Anche sulla coda sono le luci a LED ad essere protagoniste: sono state utilizzate per indicatori di direzione, luci di retromarcia e fendinebbia. L’abitacolo propone i sedili rinnovati, ridisegnati per un comfort migliore e con un nuovo bracciolo scorrevole. Sulla plancia troviamo l’ultima evoluzione del sistema d’infotainment R-Link 2, con display da 7 pollici, sotto il quale sono stati aggiornati i comandi di climatizzazione con tre grandi manopole. Rifiniture più eleganti e nuovi materiali per i rivestimenti, come l’Alcanara, mentre sono a disposizione due prese USB per i passeggeri posteriori.

Le motorizzazioni della Renault Kadjar

Passando alle motorizzazioni, la nuova Renault Kadjar porta al debutto il nuovo motore quattro cilindri turbo benzina TCe da 1.3 litri, già vusta su Scénic, Capur e Mégane. Il 1.3 TCe sarà disponibile nelle declinazioni da 140 e 160 CV, abbinabile sia al cambio manuale che all’automatico EDC. Aggiornamento anche per il turbodiesel Blue dCi 115 che ora offre 5 CV e 10 Nm di coppia in più rispetto alla precedente generazione. Al vertice della gamma c’è il diesel Blue dCi da 150 CV, con 20 CV in più rispetto al suo predecessore. [post_title] => Renault Kadjar: il facelift al Salone di Parigi 2018 [FOTO E VIDEO LIVE] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => renault-kadjar-il-facelift-al-salone-di-parigi-2018-foto-e-video-live [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-10-03 11:52:26 [post_modified_gmt] => 2018-10-03 09:52:26 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=563023 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Renault Kadjar: il facelift al Salone di Parigi 2018 [FOTO E VIDEO LIVE]

Nuova firma luminosa ed il benzina 1.3 TCe

La Renault Kadjar è stata rinnovata, con un restyling: una nuova firma luminosa per il design e novità anche per quanto riguarda le motorizzazione, con l'introduzione del nuovo quattro cilindri turbo benzina 1.3 TCe.

A tre anni dal lancio, la Renault Kadjar si rinnova con il classico facelift di metà carriera ed ha fatto il suo debutto al Salone di Parigi 2018, da domani al 14 ottobre aperto anche al pubblico. Il marchio della Losanga ha puntato su un miglioramento dello stile, con una nuova firma luminosa a LED, e sull’aggiornamento della gamma motori, con il nuovo 1.3 TCe quattro cilindri.

Le caratteristiche della nuova Renault Kadjar

Entrando più nel dettaglio della parte estetica, il crossover presenta un frontale allargato, con una nuova firma luminosa a LED e le luci diurne, che integrano gli indicatori di direzione a LED. Anche sulla coda sono le luci a LED ad essere protagoniste: sono state utilizzate per indicatori di direzione, luci di retromarcia e fendinebbia.

L’abitacolo propone i sedili rinnovati, ridisegnati per un comfort migliore e con un nuovo bracciolo scorrevole. Sulla plancia troviamo l’ultima evoluzione del sistema d’infotainment R-Link 2, con display da 7 pollici, sotto il quale sono stati aggiornati i comandi di climatizzazione con tre grandi manopole. Rifiniture più eleganti e nuovi materiali per i rivestimenti, come l’Alcanara, mentre sono a disposizione due prese USB per i passeggeri posteriori.

Le motorizzazioni della Renault Kadjar

Passando alle motorizzazioni, la nuova Renault Kadjar porta al debutto il nuovo motore quattro cilindri turbo benzina TCe da 1.3 litri, già vusta su Scénic, Capur e Mégane. Il 1.3 TCe sarà disponibile nelle declinazioni da 140 e 160 CV, abbinabile sia al cambio manuale che all’automatico EDC. Aggiornamento anche per il turbodiesel Blue dCi 115 che ora offre 5 CV e 10 Nm di coppia in più rispetto alla precedente generazione. Al vertice della gamma c’è il diesel Blue dCi da 150 CV, con 20 CV in più rispetto al suo predecessore.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati