WP_Post Object ( [ID] => 563450 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-10-03 15:45:28 [post_date_gmt] => 2018-10-03 13:45:28 [post_content] => Al Salone di Parigi 2018 va in scena il primo bagno di folla della Seat Tarraco, il nuovo SUV di dimensioni medio-grandi con il quale il marchio spagnolo va all'assalto del segmento D. Lungo 4,74 metri, il nuovo modello di casa Seat porta il nome che rende omaggio alla città di Tarragona, frutto di un lunga e articolata iniziativa social lanciata dal marchio iberico diversi mesi fa tra gli internauti.

Anche a 7 posti

La Seat Tarraco, disponibile anche nelle versione con 7 posti che offre la terza fila con i due sedili aggiuntivi, vanta una stazza importante che però non fa venir meno l'aspetto dinamico e l'armonia delle proporzioni, per un SUV capace di mimetizzare bene le proprie dimensioni. Sotto il profilo estetico la Tarraco propone il family feeling degli ultimi modello lanciati da Seat, con l'ampia griglia frontale, i fari full LED e i grandi cerchi fino a 20 pollici. Sulla coda si notano i fanali dalla forma triangolare e i due terminali di scarico trapezoidali.

Più avanti arriverà l'ibrido plug-in

Dotata di abitacolo caratterizzato da materiali di qualità, moderne tecnologie d'infotainment e sicurezza, oltre che da elevati doti di praticità, la Seat Tarraco mette a disposizione un generoso bagagliaio da 760 litri di capienza di carico in configurazione 5 posti. Per quanto riguarda le motorizzazioni il SUV spagnolo sarà proposto con diverse unità benzina e diesel, in entrambi in casi con potenze di 150 e 190 CV. Più avanti la gamma sarà ampliata dall'arrivo della versione ibrida plug-in con 210 CV di potenza. [post_title] => Seat Tarraco: il nuovo SUV full-size protagonista al Salone di Parigi [FOTO LIVE] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => seat-tarraco-il-nuovo-suv-full-size-protagonista-al-salone-di-parigi-foto-live [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-10-03 15:45:28 [post_modified_gmt] => 2018-10-03 13:45:28 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=563450 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Seat Tarraco: il nuovo SUV full-size protagonista al Salone di Parigi [FOTO LIVE]

Mix di dinamismo e praticità

Seat approda al Salone di Parigi con l'anteprima della Tarraco, il nuovo grande SUV del marchio spagnolo che ambisce a ritagliarsi un ruolo importante nel segmento D.

Al Salone di Parigi 2018 va in scena il primo bagno di folla della Seat Tarraco, il nuovo SUV di dimensioni medio-grandi con il quale il marchio spagnolo va all’assalto del segmento D. Lungo 4,74 metri, il nuovo modello di casa Seat porta il nome che rende omaggio alla città di Tarragona, frutto di un lunga e articolata iniziativa social lanciata dal marchio iberico diversi mesi fa tra gli internauti.

Anche a 7 posti

La Seat Tarraco, disponibile anche nelle versione con 7 posti che offre la terza fila con i due sedili aggiuntivi, vanta una stazza importante che però non fa venir meno l’aspetto dinamico e l’armonia delle proporzioni, per un SUV capace di mimetizzare bene le proprie dimensioni. Sotto il profilo estetico la Tarraco propone il family feeling degli ultimi modello lanciati da Seat, con l’ampia griglia frontale, i fari full LED e i grandi cerchi fino a 20 pollici. Sulla coda si notano i fanali dalla forma triangolare e i due terminali di scarico trapezoidali.

Più avanti arriverà l’ibrido plug-in

Dotata di abitacolo caratterizzato da materiali di qualità, moderne tecnologie d’infotainment e sicurezza, oltre che da elevati doti di praticità, la Seat Tarraco mette a disposizione un generoso bagagliaio da 760 litri di capienza di carico in configurazione 5 posti. Per quanto riguarda le motorizzazioni il SUV spagnolo sarà proposto con diverse unità benzina e diesel, in entrambi in casi con potenze di 150 e 190 CV. Più avanti la gamma sarà ampliata dall’arrivo della versione ibrida plug-in con 210 CV di potenza.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Seat: un primo semestre 2019 da record

Oltre quota 300.000 vendite per la prima volta nella storia
Seat ha chiuso il primo semestre 2019 con numeri da record. Il marchio iberico ha stabilito, infatti, il suo primato