WP_Post Object ( [ID] => 563015 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-10-03 11:35:39 [post_date_gmt] => 2018-10-03 09:35:39 [post_content] => La nuova Toyota Supra sta per arrivare. Da tempo la Casa giapponese sta lavorando alla nuova generazione dell'iconica sportiva, realizzata in parallelo con la BMW Z4 che è stata recentemente svelata, anticipata finora da concept e prototipi pre-produzione. Ma per vedere la versione definitiva del modello di serie non dovremo aspettare molto a lungo. 

Anteprima al Salone di Detroit 2019

La filiale tedesca di Toyota, molto vicina alla divisione sportiva del costruttore nipponico che ha sede in Germania, attraverso la risposta ad un commento di un utente pubblicata su Facebook ha confermato che la nuova Toyota Supra in versione di produzione sarà presentata a gennaio al Salone di Detroit 2019. Dunque fra tre mesi la sportiva giapponese scoprirà le carte. Nel frattempo si è scoperto anche che Toyota Germania sta già acquisendo ordini online per la nuova Supra, come confermato dallo screenshot della mail ricevuta dai clienti (qui sotto) e diffusa in Rete che svela anche alcune caratteristiche della vettura.

Più di 300 CV, 0-100 km/h in meno di 5 secondi

Stando a quanto riportato dalla divisione tedesca di Toyota, la nuova Supra sarà dotata di motore sei cilindri turbo da 3.0 litri con oltre 300 CV di potenza. Inoltre beneficerà di una distribuzione del peso 50:50 tra anteriore e posteriore, disporrà di differenziale a slittamento limitato attivo e sospensione adattivi variabile. La Supra scatterà da o a 100 km/h in meno di 5 secondi. Informazioni ce sono in linea con quanto visto finora attraverso i prototipi. L'appuntamento è per gennaio al Salone di Detroit dove potremo finalmente vedere come Toyota farà rivivere un mito come la Supra, iconica vettura giapponese che ha segnato gli anni '80 e '90 prima che la sua storia s'interrompesse bruscamente nel 2002. [post_title] => Toyota Supra, c'è la conferma: il modello di serie debutterà al Salone di Detroit 2019 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => toyota-supra-ce-la-conferma-il-modello-di-serie-debuttera-al-salone-di-detroit-2019 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-10-03 11:35:39 [post_modified_gmt] => 2018-10-03 09:35:39 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=563015 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Toyota Supra, c’è la conferma: il modello di serie debutterà al Salone di Detroit 2019

Monterà un sei cilindri 3.0 litri turbo da oltre 300 CV

Dalla divisione tedesca di Toyota arrivano conferme sull'arrivo della nuova Supra. Il modello di serie della sportiva giapponese sarà svelato in anteprima a gennaio al Salone di Detroit 2019. La Casa ha già iniziato la prevendita.
Toyota Supra, c’è la conferma: il modello di serie debutterà al Salone di Detroit 2019

La nuova Toyota Supra sta per arrivare. Da tempo la Casa giapponese sta lavorando alla nuova generazione dell’iconica sportiva, realizzata in parallelo con la BMW Z4 che è stata recentemente svelata, anticipata finora da concept e prototipi pre-produzione. Ma per vedere la versione definitiva del modello di serie non dovremo aspettare molto a lungo. 

Anteprima al Salone di Detroit 2019

La filiale tedesca di Toyota, molto vicina alla divisione sportiva del costruttore nipponico che ha sede in Germania, attraverso la risposta ad un commento di un utente pubblicata su Facebook ha confermato che la nuova Toyota Supra in versione di produzione sarà presentata a gennaio al Salone di Detroit 2019.

Dunque fra tre mesi la sportiva giapponese scoprirà le carte. Nel frattempo si è scoperto anche che Toyota Germania sta già acquisendo ordini online per la nuova Supra, come confermato dallo screenshot della mail ricevuta dai clienti (qui sotto) e diffusa in Rete che svela anche alcune caratteristiche della vettura.

Più di 300 CV, 0-100 km/h in meno di 5 secondi

Stando a quanto riportato dalla divisione tedesca di Toyota, la nuova Supra sarà dotata di motore sei cilindri turbo da 3.0 litri con oltre 300 CV di potenza. Inoltre beneficerà di una distribuzione del peso 50:50 tra anteriore e posteriore, disporrà di differenziale a slittamento limitato attivo e sospensione adattivi variabile. La Supra scatterà da o a 100 km/h in meno di 5 secondi. Informazioni ce sono in linea con quanto visto finora attraverso i prototipi.

L’appuntamento è per gennaio al Salone di Detroit dove potremo finalmente vedere come Toyota farà rivivere un mito come la Supra, iconica vettura giapponese che ha segnato gli anni ’80 e ’90 prima che la sua storia s’interrompesse bruscamente nel 2002.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati