102a Targa Florio Classica al via con MAFRA grande protagonista

Official sponsor, ma anche "concorrente" con Mattioli - Pensotti

Si rinnova il binomio tra la leggendaria corsa, la più antica al mondo e MAFRA, che sarà presente sul campo come Offical Sponsor, con gli equipaggi che potranno curare le loro vetture grazie ai kit forniti allo start, ma anche come "concorrente" dato che il General Manager Marco Mattioli, navigato da Pansotti, sarà al via con una gloriosa 124 Abarth.
102a Targa Florio Classica al via con MAFRA grande protagonista

MAFRA, azienda italiana leader nel settore della cura dell’auto e del car detailing, rinnova la sua partecipazione alla Targa Florio Classica, che si corre sulle mitiche strade della competizione motoristica più antica al mondo. Presente in qualità di Official Sponsor della manifestazione, l’azienda è protagonista anche con un equipaggio ufficiale: il General Manager dell’azienda Marco Mattioli, con il suo storico navigatore Mario Pensotti, si schiereranno al via alla guida di una splendida Fiat 124 Sport Abarth Rally del 1973, vettura che ha già partecipato a diverse gare di regolarità tra le quali la Summer Marathon e la WinteRace.
Il gonfiabile MAFRA, posizionato a Palermo di fronte al Museo Storico dei Motori e dei Meccanismi, rappresenta il via di tutte le tappe della “Cursa”, il nome che i siciliani hanno dato alla gara. Quest’anno la corsa tocca luoghi che hanno fatto la storia della Sicilia e della Targa Florio, comprese le strade del Circuito delle Madonie e una rievocazione del Circuito della Favorita, teatro della Targa Florio dal 1937 al 1940. Tutti gli equipaggi iscritti sono omaggiati con uno speciale Welcome Kit contenente prodotti MAFRA, ideali per prendersi cura della vettura durante la gara.
Gli appassionati potranno ammirare da vicino tutte le vetture che partecipano alla corsa nella centralissima Piazza Verdi, dove è allestito il Targa Florio Village, un vero e proprio spazio espositivo che fa da contorno alla magia e alle emozioni della gara. MAFRA è presente con un suo stand dove i visitatori possono vedere all’opera i detailer professionisti che eseguono dimostrazioni di lucidatura e soft detailing utilizzando i prodotti #Labocosmetica, la linea appositamente pensata per il car detailing. Il car detailing è dedicato a chi non si accontenta dei tradizionali trattamenti di pulizia auto ma vuole far rinascere la propria vettura come se fosse appena uscita dalla concessionaria. Grazie alla composizione a base nanotecnologica, i prodotti #Labocosmetica sono in grado di donare a qualsiasi vettura lo splendore originale, facendola tornare a brillare come un tempo. Prosegue quindi l’impegno di MAFRA finalizzato a far conoscere la disciplina del detailing al pubblico presente alle manifestazioni motoristiche. E’ possibile seguire “live” tutta la 102a Targa Florio classica grazie alle pagine ufficiali MAFRA, dove non mancheranno dirette e post day-by-day, in particolare su Facebook (MA-FRA S.p.A.) e Instagram (mafraofficial). Non resta che connettersi per godersi lo spettacolo di questo evento e vivere i momenti più emozionanti della “Cursa”.

In questo video potrete rivivere le emozioni regalate dalla scorsa edizione:

Leggi altri articoli in Car-Care

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati