Jaguar i-Pace a Parigi tra futuro elettrico e motorsport [VIDEO LIVE]

La vocazione green del Giaguaro

Al Salone di Parigi Jaguar è presente con la i-Pace, il SUV 100% elettrico del Giaguaro esposto nella sua versione racing pronta a correre nel monomarca eTrophy che partirà a dicembre insieme alla Formula E.
Jaguar i-Pace a Parigi tra futuro elettrico e motorsport [VIDEO LIVE]

Anche senza novità dell’ultima lo stand Jaguar al Salone di Parigi mantiene alto l’interesse degli appassionati. Come vi raccontiamo nel nostro video live girato alla kermesse parigina la Casa britannica mette in mostra tutta la carica innovativa raggiunta attraverso l’i-Pace, il SUV elettrico del Giaguaro che rappresenta la chiave d’apertura verso il mondo green di Jaguar.

La Jaguar i-Pace ha tutte le carte in regola per recitare un ruolo di primo piano nel segmento dei SUV elettrici che si è recentemente popolato con l’arrivo di Audi e-tron e Mercedes EQC, il SUV a zero emissioni del marchio britannico guarda già all’evoluzione della mobilità puntando dritto alle tecnologie di guida autonoma che nel giro di un paio d’anni saranno a disposizione dei clienti.

Oltre ad essere protagonista sulle strade pubbliche, la Jaguar i-Pace è pronta per avventurarsi anche nel motorsport, con una serie tutta nuova: il monomarca i-Pace eTrophy che prenderà il via a dicembre, con le gare che si svolgeranno in concomitanza dei e-Prix di Formula E. A proposito di Formula E a Parigi, accanto alla i-Pace da corsa, è esposta anche la terza generazione della monoposto che correrà nella stagione ormai alle porte: la Jaguar Racing i-Type 3.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati