Hyundai i30 N Line e N Option: duplice versione sportiva a Parigi [VIDEO LIVE]

Sintesi di personalizzazione e distintività

La Hyundai i30 N presenzia il Salone di Parigi 2018 attraverso due declinazione che esaltano la personalizzazioni e la sportività della compatta coreana ad alte prestazioni.
Hyundai i30 N Line e N Option: duplice versione sportiva a Parigi [VIDEO LIVE]

Il palcoscenico del Salone di Parigi 2018 assume per Hyundai i tratti della vetrina perfetta nella quale mettere in mostra tutto il rinnovato spirito sportivo del marchio. Alla manifestazione che si sta svolgendo in questi giorni nella capitale francese, la Casa sudcoreana espone due interessanti declinazioni che hanno come protagonista la Hyundai i30 N, la versione più sportiva e performante della compatta.

Una serie di aggiornamenti estetici che puntano sulla personalizzazione e sulla capacità di rendere ancora più esclusiva ed esteticamente aggressiva la i30 N, che trovano concretezza con due proposte: la i30 N Line e la i30 N Option. Ognuna delle due declinazioni, a modo suo, aumenta la sportività della vettura di Hyundai, aggiungendo numerosi elementi distintivi sia sugli esterni che nell’abitacolo.

Tra nuovi inserti in rosso, minigonne laterali aggiornate, inediti dettagli su alcuni componenti come griglia, splitter anteriore, cerchi delle ruote e diffusore posteriore, la Hyundai i30 N Line accentua l’anima più dinamica della vettura coreana. Uno spirito di esaltazione delle performance condiviso con l’altra proposta di Hyundai, la i30 N Option che si caratterizza anche per la livrea in stile racing che strizza l’occhio al motorsport e s’arricchisce di nuovi elementi in fibra di carbonio come i gusci degli specchietti esterni.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati