WP_Post Object ( [ID] => 564381 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-10-05 17:04:21 [post_date_gmt] => 2018-10-05 15:04:21 [post_content] => Il marchio Jeep, ormai da anni legato alla Juventus, celebra il nuovo primato dei bianconeri: nove vittorie iniziali, in tutte le competizioni. Un ruolino di marcia in avvio quello degli uomini di Allegri che ha superato il precedente record datato 1930, quasi un secolo fa, quando le vittorie iniziali di fila si fermarono a otto. Successi che seguono quelli che ormai da anni la Juve ottiene sul campo allargando la propria aurea vincente al marchio Jeep portato sulle maglie.

Continua la crescita in Italia

L'occasione per celebrare questo nuovo primato è stata la consegna della flotta di SUV Jeep che accompagnerà la squadra lungo la stagione che è appena cominciata e che si preannuncia ricca di grandi sfide. Le stesse sfide che affronta il marchio Jeep: nell'ultimo trimestre, le vendite del brand in Italia sono aumentate del 55% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, per la più alta quota mai raggiunta dal marchio in un singolo trimestre.

In Europa è boom di vendite

In Europa, ad agosto l'incremento delle registrazioni è stato del 158,1% rispetto al 2017 e la crescita totale dei primi otto mesi, sempre rispetto allo scorso anno, pari al 78,5%. Jeep è dunque pronta ad affrontare il suo "campionato" e, come la Juventus, si è "rinforzata" con nuovi player: la gamma di SUV può contare oggi su quattro nuovi modelli come Wrangler, Compass, Renegade e Cherokee, che hanno fatto da poco il loro esordio. [post_title] => Jeep festeggia il nuovo record della Juventus e consegna i nuovi SUV ai bianconeri [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => jeep-festeggia-il-nuovo-record-della-juventus-e-consegna-i-nuovi-suv-ai-bianconeri-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-10-05 17:04:21 [post_modified_gmt] => 2018-10-05 15:04:21 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=564381 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Jeep festeggia il nuovo record della Juventus e consegna i nuovi SUV ai bianconeri [FOTO]

Prosegue il legame all'insegna dei successi

Jeep consegna la flotta SUV per la nuova stagione alla Juventus, di cui è sponsor da diversi anni, e si prepara ad affrontare nuove sfide in un mercato con numeri in forte crescita sia in Italia che in Europa.

Il marchio Jeep, ormai da anni legato alla Juventus, celebra il nuovo primato dei bianconeri: nove vittorie iniziali, in tutte le competizioni.

Un ruolino di marcia in avvio quello degli uomini di Allegri che ha superato il precedente record datato 1930, quasi un secolo fa, quando le vittorie iniziali di fila si fermarono a otto. Successi che seguono quelli che ormai da anni la Juve ottiene sul campo allargando la propria aurea vincente al marchio Jeep portato sulle maglie.

Continua la crescita in Italia

L’occasione per celebrare questo nuovo primato è stata la consegna della flotta di SUV Jeep che accompagnerà la squadra lungo la stagione che è appena cominciata e che si preannuncia ricca di grandi sfide. Le stesse sfide che affronta il marchio Jeep: nell’ultimo trimestre, le vendite del brand in Italia sono aumentate del 55% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, per la più alta quota mai raggiunta dal marchio in un singolo trimestre.

In Europa è boom di vendite

In Europa, ad agosto l’incremento delle registrazioni è stato del 158,1% rispetto al 2017 e la crescita totale dei primi otto mesi, sempre rispetto allo scorso anno, pari al 78,5%. Jeep è dunque pronta ad affrontare il suo “campionato” e, come la Juventus, si è “rinforzata” con nuovi player: la gamma di SUV può contare oggi su quattro nuovi modelli come Wrangler, Compass, Renegade e Cherokee, che hanno fatto da poco il loro esordio.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati