Nuova Peugeot 508: il comfort a bordo è da alto di gamma

Nuova Peugeot 508: il comfort a bordo è da alto di gamma

Un abitacolo cucito su misura di conducente e passeggeri

La nuova Peugeot 508 propone un abitacolo dalla qualità premium, in grado di offrire un comfort elevato grazie ai sedili con certificazione AGR e alle funzionalità personalizzabili dell'i-Cockpit Amplify.
Nuova Peugeot 508: il comfort a bordo è da alto di gamma

Per garantire il massimo del comfort di viaggio a bordo della nuova 508 Peugeot ha fatto affidamento ad un approccio costruttivo che mette al centro l’esperienza di conducente e passeggeri. La nuova berlina della Casa francese, che segna un cambio di fronte radicale rispetto al precedente modello che porta il nome di 508, ha incrementato in maniera importante, non solo l’appeal estetico del suo design, ma anche la qualità percepibile a bordo dell’elegante, spaziosa e raffinata vettura del Leone.

Abitacolo premium

Salendo a bordo della nuova Peugeot 508 si viene accolti da un abitacolo estremamente raffinato ed elegante, caratterizzato da materiali e rivestimenti di qualità e da finiture curate nel minimo dettaglio. L’ambiente premium che avvolge gli interni della berlina del Leone è espressione dei componenti che si sviluppano insieme alla nuova generazione del Peugeot i-Cockpit.

i-Cockpit Amplify e due ambienti

Sulla nuova 508 Peugeot offre la nuova funzionalità dell’i-Cockpit Amplify dedicata ad esaltare l’esperienza di viaggio, attraverso la quale, oltre ad agire sulle funzioni dinamiche della vettura, è possibile scegliere fra due ambienti personalizzabili, denominati Boost e Relax. In base al programma scelto si va ad agire sull’intensità e sul colore dell’illuminazione, sul colore degli schermi, sui parametri dell’impianto musicale e su impostazioni e funzionalità dei sedili.

Sedili certificati AGR, anche con funzione massaggio

A proposito di sedili, la nuova Peugeot 508 garantisce il massimo del comfort proponendo (di serie sull’allestimento Business), il sedile conducente che ha ottenuto la certificazione AGR che ne riconosce ergonomia ed ampiezza delle regolazioni per adattarsi al meglio ad ogni corporatura, offrendo così la massima comodità e attenuando la stanchezza da lunghi viaggi. In più nella versione GT Line della 508 la certificazione AGR è di serie per entrambi i sedili anteriori. Il comfort è ulteriormente migliorato anche dalla regolazione elettrica completa a 8 vie, oltre che dalle funzioni di riscaldamento e dal sistema di massaggio con 5 programmi differenti.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati