Volkswagen T-Cross, svelati i primi dettagli sugli interni [VIDEO TEASER]

La T-Cross sarà presentata il 25 ottobre

La Volkswagen T-Cross mostra i primi scorci dell'abitacolo in vista della presentazione in anteprima mondiale che avverrà il 25 ottobre.

Volkswagen ha rilasciato un nuovo video teaser che mostra le prime caratteristiche dell’abitacolo della T-Cross. Il nuovo crossover globale del marchio tedesco, più piccolo della T-Roc, si prepara ad assere lanciata in numerosi Paesi del mondo, compresi quelli asiatici e sudamericani, mentre in queste settimane sta concludendo l’ultima fase di collaudi. L’anteprima mondiale della Volkswagen T-Roc è fissata per il 25 ottobre, poi a metà novembre ci sarà il suo primo bagno di folla al Salone di San Paolo, in Brasile.

Motori per ogni mercato

Realizzata sulla piattaforma Mqb A0 del Gruppo Volkswagen, condivisa con la Polo, la Seat Arona e la nuova cinque porte di Skoda che arriverà nei prossimi mesi, la T-Cross sarà un piccolo SUV, lungo 4,2 metri, equipaggiato con trazione anteriore e con motorizzazioni specifiche in base ai mercati di destinazione. Nella gamma motori ci saranno le unità benzina TSI 1.0, 1.4 e 1.5, oltre al diesel TDI 1.6.

C’è l’Active Info Display

Da questa prima anticipazione sugli interni della T-Cross si evince un importante opera di digitalizzazione, così come avvenuto con la Polo. Con i due schermi integrati nella plancia ben visibili nelle immagini diffuse da Volkswagen, la T-Cross proporrà, presumibilmente a richiesta, l‘Active Info Display, l’avanzato sistema che combina il quadro strumenti digitale da 10,25 pollici e il display touch dell’infotainment da 8 pollici. Tra le cose che si vedono nel teaser ci sono anche l’impianto audio Beats e il vano per la ricarica a induzione dello smartphone.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati