Bentley Bentayga by Romeo Ferraris: il SUV britannico con un tocco di sportività in più [FOTO]

Esterni bicolore "a specchio" e più potenza nel motore

La Bentley Bentayga elaborata da Romeo Ferraris si caratterizza per gli esterni bicolore con "effetto specchio", l'assetto ribassato e la potenza extra di 49 CV e 88 Nm aggiunta al motore.

Romeo Ferraris, noto preparatore auto di Opera (Milano), questa volta ha lavorato sulla Bentley Bentayga, spingendosi oltre le sua attività da officina autorizzata Bentley Service che svolge dal 2015 fornendo assistenza qualificata su vetture Bentley, Rolls-Royce e Bugatti. Alla Bentayga la società milanese ha voluto dare un inedito tocco di sportività ed esclusività in più.

Livrea bicolore

Come vediamo delle foto diffuse, il SUV inglese è stata personalizzato da Romeo Ferraris con una carrozzeria bicolore, formata da una pellicola color titanio cromato che avvolge la parte superiore della vettura e dalla tinta Black Crystal in contrasto sulla parte inferiore. Su tutti i vetri è stata applicata una pellicola protettiva cromata che completa l’effetto specchio che accomuna le due sezioni.

Assetto ribassato e potenza extra

Per quanto riguarda assetto e performance di questa Bentayga, i tecnici di Romeo Ferrari hanno messo mano sui distanziali anteriori e posteriori, per un allargamento di 25 mm per parte, ed hanno abbassato l’assetto di 25 mm, aumentando la stabilità, il piacere di guida e l’aspetto da auto più vicina alla strada. Degli aggiornamenti sono stati apportati anche sul motore che, grazie all’installazione del modulo aggiuntivo, ottiene un incremento di potenza di 49 CV e 88 Nm di coppia, rendendo il SUV britannico ancora più scattante e veloce.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati