Fiat, per la prima volta il diesel costa meno del benzina

La Tipo 1.3 Multijet da 95 CV a 11.900 euro

Fiat lancia una nuova iniziativa che dà la possibilità, per tutto il mese di ottobre, di acquistare Tipo e 500L in versione diesel con prezzi più vantaggiosi del rispettivi modelli a benzina.
Fiat, per la prima volta il diesel costa meno del benzina

Ad ottobre Fiat lancia una nuova promozione che permette di mettersi al volante di una Fiat Tipo 1.3 Multijet da 95 CV a 11.900 euro nella versione 4 porte, 12.900 euro per la 5 porte e 14.150 euro per la station wagon. Per la prima volta si potrà acquistare una vettura di Fiat a diesel ad un prezzo inferiore rispetto al corrispettivo modello con motore a benzina.

Anche la 500L

Lo stesso vantaggio riguarda anche la Fiat 500L che, per tutto il mese di ottobre, viene proposta nelle versione Urban 1.3 Multijet da 95 CV a 15.750 euro con finanziamento “Be-Smart” che in aggiunta, com’è possibile anche per la Tipo, offre il valore garantito futuro e la possibilità di restituire l’auto dopo tre anni. La 500L Wagon, disponibile anche nella configurazione a 7 posti, viene offerta anch’essa a 15.750 euro in versione diesel.

Triplo vantaggio

Con le vetture diesel della gamma Fiat acquistate ad ottobre il vantaggio è circa tre volte superiore al benzina e si articola in circa 3.000 euro di risparmio al momento dell’acquisto, circa 600 euro all’anno di risparmio al distributore e circa 400 chilometri in più d’autonomia con un pieno. Anche questa iniziativa commerciale di Fiat è raccontato dal testimonial Fabio Rovazzi, protagonista della campagna di comunicazione.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Milano Auto Classica 2018: poche ma belle…

Si vende solo se il "pezzo" e il prezzo sono giusti
Domenica 25 Novembre 2018 si sono chiusi i battenti dell’ottava edizione di MilanoAutoClassica 2018, la rassegna meneghina dedicata alla vendita