Opel Insignia: il facelift della Sports Tourer al Nurburgring [FOTO SPIA]

Potrebbe venir presentata tra fine 2019 ed inizio 2020

I tecnici sono già al lavoro sul facelift dell'Opel Insignia, nonostante la seconda generazione sia arrivata lo scorso anno. Un prototipo della versione Sports Tourer era impegnato nei test al Nurburgring.

La seconda generazione dell’Opel Insignia è arrivata sul mercato lo scorso anno, ma i tecnici sono già al lavoro per un aggiornamento. Il nostro fotografo, infatti, ha catturato il prototipo della versione Sports Tourer rinnovata, il cui debutto potrebbe avvenire tra la fine del 2019 ed il 2020. La station wagon era impegnata nei classici test di collaudo, sul circuito del Nurburgring.

Le novità del restyling dell’Opel Insignia ST

L’Opel Insignia Sport Tourer è camuffata quasi esclusivamente nella parte anteriore, dove dovrebbero arrivare gli aggiornamenti principali. Il frontale è atteso ad un cambiamento piuttosto importante, in particolare su paraurti, mascherina e gruppi ottici.

Per quanto riguarda la parte posteriore, invece, si nota solamente una piccola modifica ai gruppi ottici, lasciando intatta la vettura per il resto, rispetto alla generazione attualmente in commercio. Non è da escludere, tuttavia, possano esserci ulteriori novità.

L’Opel Insignia Sports Tourer ed i motori

Sono attesi cambiamenti anche dal punto di vista delle motorizzazioni, seppur già attualmente aggiornate agli standard Euro 6d-Temp. Quasi sicuramente arriverà anche una versione elettrificata, visto che l’obiettivo del marchio è introdurre una variante di questo genere su tutti i modelli nel corso dei prossimi anni.

Tuttavia, per avere delle informazioni più precise servirà far trascorrere ancora un po’ di tempo ed avvicinarsi alla presentazione ufficiale di questo facelift dell’Opel Insignia.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati