Jeep Compass ad ottobre in promozione a 24.900 euro

Il SUV a prezzo vantaggioso con Jeep Adventure Days

La nuova Jeep Compass con motore diesel 1.6, grazie al ritorno dell'iniziativa Adventure Days, viene proposta per tutto il mese di ottobre al prezzo promozionale di 24.900 euro.
Jeep Compass ad ottobre in promozione a 24.900 euro

Grazie al ritorno degli Adventure Days, la nuova Jeep Compass per tutto il mese di ottobre è disponibile al prezzo promozionale di 24.900 euro, ovvero 1.000 euro in meno rispetto al prezzo di listino. La versione della Compass oggetto dell’iniziativa è motorizzato con il 1.6 diesel, disponibile anche con la formula “Be Smart” che garantisce il valore futuro della vettura.

La Jeep Compass di nuova generazione che viene proposta in offerta con gli Adventure Days,oltre alla nuova ricetta stilistica e ai cerchi in lega da 17 pollici, dispone di una ricca dotazione tecnologica di bordo che garantisce il massimo del comfot e dell’intrattenimento. Sul SUV di Jeep troviamo l’avanzato sistema d’infotainment Uconnect con display da 7 o 8,4 pollici che integra il supporto Apple CarPlay e Android Auto, consentendo la massima funzionalità delle app del proprio smartphone sullo schermo dell’auto, dalla navigazione alla musica, il tutto gestibile in sicurezza anche attraverso i comandi vocali.

Nella dotazione di serie della nuova Jeep Compass è presenta anche un completo equipaggiamento di sistemi di assistenza alla guida volti a garantire maggiore sicurezza e serenità per chi guida. Tra questi ad esempio troviamo il sistema anticollisione frontale, tecnologia che in caso di avvicinamento eccessivamente veloce ad un altro veicolo o ad uno ostacolo avvisa con segnali visivi e sonori il conducente in modo da evitare o limitare il potenziale impatto.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati