Nuovo Peugeot Partner, annunciati i prezzi per l’Italia: si parte da 14.380 euro

Disponibile in 25 versioni differenti

Il nuovo Peugeot Partner viene proposto sul mercato italiano con un listino che va da 14.380 a 21.480 euro. Porta nel segmento diverse novità come il nuovo i-Cockpit.
Nuovo Peugeot Partner, annunciati i prezzi per l’Italia: si parte da 14.380 euro

Peugeot ha svelato i prezzi del nuovo Partner per il mercato italiano. Il rinnovato veicolo commerciale della Casa del Leone, che poco più di un mese fa ha conquistato il titolo di International Van of the Year 2019, viene proposto in Italia con un listino che parte da 14.380 euro.

C’è l’i-Cockpit

Il nuovo Partner porta per la prima volta nel segmento il Peugeot i-Cockpit e fa affidamento su una moderna dotazione tecnologica che comprende 19 sistemi di aiuto alla guida. Disponibile in due lunghezze e con una carrozzeria completamente ridisegnata, il nuovo veicolo commerciale francese propone anche nuove motorizzazioni omologate Euro 6.2 e in linea col nuovo protocollo WLTP.

Due novità inedite

Tra le novità del nuovo Peugeot Partner ci sono l’indicatore di sovraccarico e il Surround Rear Vision, sistema che, con l’ausilio di telecamere, permette di avere adeguata visibilità nelle zone cieche attorno al veicolo. Costruito sulla nuova piattaforma EMP2, il nuovo Partner vanta anche un carico utile di ben 1.000 chilogrammi.

Quattro motorizzazioni

Con un ampia e variegata gamma di varianti per soddisfare ogni esigenza, il nuovo Partner offre 25 versioni diverse, combinazione delle versioni Pro, Premium, Grip e Asphalt, di due passi (4,40 m e 4,75 m) e di quattro motorizzazioni: BlueHDi da 75, 100 e 130 CV, con la versione più potente disponibile anche con il nuovo cambio automatico a 8 rapporti EAT8.

Fino a 21.480 euro

Il nuovo Peugeot Partner ha un prezzo base di 14.380 euro (Iva esclusa) che fa riferimento alla versione Furgone BlueHDi da 75 CV. Il top di gamma, rappresentato dalla versione Furgone BlueHDi da 130 CV con cambio EAT8 capacità di carico di 1.000 kg a passo corto, costa invece 21.480 euro.

Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati