Fiat 500 Collezione: la nuova edizione dedicata all’autunno [FOTO]

Arriva nelle concessionarie Fiat a partire dal 13 ottobre

Arriva una nuova edizione della Fiat 500 Collezione: dopo quella dedicata alla primavera, ora è l'autunno protagonista di questo speciale modello. Elementi estetici esclusivi, tanta tecnologia e due motorizzazioni benzina.

La Fiat 500 Collezione si rinnova e propone una nuova edizione: dopo quella per la primavera, mostrata a marzo a Ginevra, arriva la versione dedicata all’autunno. Un modello con una personalità “capace di regalare calore accogliente, anche nei mesi più freddi”, disponibile sia come berlina che come cabrio ed in arrivo nelle concessionarie a partire dal 13 ottobre.

Le caratteristiche della nuova Fiat 500 Collezione

La nuova 500 Collezione propone la livrea bicolore “Brunello”, abbinamento a contrasto tra Bordeaux Opera e Grigio Carrara, per evocare moda ed autunno. E’ disponibile anche in tinta unita nei due colori, oltre al Nero Vesuvio ed al Grigio Cortina, all’esordio sulla serie speciale. Le linee esterne sono impreziosite dalla modanatura cromata sul cofano anteriore e dalla finitura color rame, che richiama i cerchi in lega da 16″, e dal logo in corsivo.

I richiami non mancano anche all’interno dell’abitacolo, con i sedili in gessato nero e bordeaux con lunetta superiore in vinile nero ed il logo 500 ricamato in bordeaux. Sulla plancia spicca la linea color rame, mentre i tappetini neri si contraddistinguono grazie alla firma “Collezione” ricamata in tinta bordeaux.

Tecnologia e motori sulla 500 Collezione

Oltre all’estetica, anche la tecnologia è in primo piano sulla nuova Fiat 500 Collezione. La vettura offre di serie sensori di parcheggio, sensore pioggia e sensore crepuscolare, mentre sono disponibili a richiesta Uconnect 7” HD Live, il navigatore Tom Tom ed il display 7” TFT.

Per quanto riguarda i motori, è possibile scegliere tra due benzina E6D: il 1.2 69 CV, disponibile anche con doppia alimentazione benzina e GPL, cambio robotizzato Dualogic e paddle shift; ed il motore TwinAir da 0.9 cm3 da 85 CV.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Milano Auto Classica 2018: poche ma belle…

Si vende solo se il "pezzo" e il prezzo sono giusti
Domenica 25 Novembre 2018 si sono chiusi i battenti dell’ottava edizione di MilanoAutoClassica 2018, la rassegna meneghina dedicata alla vendita