Hyundai i20: offerta lancio a 4.485 euro, più furto e incendio

Per la versione 1.2 MPI da 75 cavalli ed allestimento Advance

La nuova Hyundai i20 arriva sul mercato italiano ed il marchio coreano propone un'offerta lancio con un anticipo di poco meno di 4.500 euro e poi il pagamento solamente della polizza furto e incendio per due anni.
Hyundai i20: offerta lancio a 4.485 euro, più furto e incendio

La nuova Hyundai i20 sbarca in Italia ed il marchio coreano propone un’offerta di lancio, con la formula Hyundai Cash Plan. Questo modello, nella versione 1.2 MPI 75 Cv Advance, viene offerta a 4.845 euro di anticipo, pagando per i successivi due anni solamente la polizza furto e incendio da 39,75 euro al mese. Al termine, sarà possibile scegliere se tenere, sostituire o restituire la vettura.

L’allestimento Advanced della Hyundai i20

L’allestimento Advanced offre di serie il sistema Idle Stop and Go (ISG), climatizzatore, radio con prese AUX e USB e comandi audio al volante, insieme a sistemi di assistenza alla guida, come assistenza alla partenza in salita, controllo della stabilità, segnalazione per le frenate di emergenza e monitoraggio della pressione degli pneumatici.

Le novità della nuova Hyundai i20

La Hyundai i20 si è rinnovata con un nuovo design, più moderno, con l’arrivo della Cascading Grille ed un nuovo disegno del paraurti, con un paraurti più sportivo e fari rinnovati. Ampie possibilità di personalizzazioni per la coreana, con dieci colorazioni per la carrozzeria e nuovi interni anche con cuciture in rosso o blu.

Sono disponibili a tre diversi motori benzina, aggiornati per soddisfare le nuove regolamentazioni Euro 6D-Temp ed equipaggiati con il sistema Idle Stop and Go (ISG) di serie per contenere ancor di più consumi ed emissioni di CO2.

Oltre al motore 1.2 abbinato al cambio manuale a cinque marce e disponibile in due declinazioni di potenza (75 CV e 84 CV), la nuova Hyundai i20 è proposta anche con il propulsore turbo benzina 1.0 T-GDI che raggiunge una potenza di 100 CV, in combinazione con un cambio manuale a 5 marce oppure al nuovo cambio automatico a doppia frizione 7DCT.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati