Opel Combo Life, insieme ad ENPA per dare spazio e felicità alle “pet family” [FOTO]

Lanciata la campagna #SpazioAllaFelicità

Opel Combo Life è il veicolo, approvato da ENPA, che offre tutto il necessario per il trasporto sicuro e confortevole dei nostri amici a quattro zampe.

L’Opel Combo Life si propone come veicolo ideale per le famiglie che hanno un cane. Del resto oggi sono oltre 10 i cani che vivono nelle case degli italiani e, come sostenuto dalla ricerca condotta da FattoreMamma / FattorePet per Opel Italia, il 39% delle famiglie ha dovuto ridefinire gli spazi in cui vive. Molti portano spesso il cane con sé negli spostamenti in auto, e l’Opel Combo Life ha tutto ciò che serve in termini di spazio e attrezzature accessorie per un trasporto dell’animale sicuro e confortevole.

In collaborazione con ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), Opel lancia la campagna #SpazioAllaFelicità, che invita a vivere appieno ogni momento e ogni spazio all’interno della “pet family”. “Non è la prima volta che collaboriamo con ENPA e, dopo la campagna contro gli abbandoni e il randagismo sostenuta in passato, torniamo volentieri a lavorare con loro. – ha dichiarato Andrea Leandri, Direttore Marketing Opel Italia – La campagna #SpazioAllaFelicità si occupa di alcuni passeggeri speciali che viaggiano quotidianamente sulle nostre auto, invitando a costruire con loro un rapporto che migliori nel tempo e trovi il suo giusto spazio. Come quello fornito dal nostro nuovo Combo Life approvato da ENPA“.

Mettendo a disposizione un abitacolo accogliente e dotato di moderne tecnologie, la quinta generazione di Opel Combo punta sulla consueta versatilità. Il veicolo è dotato di una o due portiere posteriori scorrevoli ed è disponibile in versione standard (lungo 4,4 metri) e XL (4,75 metri), in entrambi i casi con 5 o 7 posti. Il bagagliaio ha una capacità di 597 litri (sulla 5 posti) ed arriva a 850 litri sulla versione a passo lungo. Inoltre con Combo Life Pet Lovers Edition, dedicata agli amanti degli animali, Opel propone un’offerta speciale riservata ai soci ENPA.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati